Una nuova spazzola con Hair
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Una nuova spazzola con Hair
Sto cercando di aggiungere i denti? i peli? a questa spazzola. Ho fatto una ricerca ed ho trovato questo http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic. ... t=spazzola, ho cercato di copiare quello che potevo, ma con risultati inutilli. Non riesco a distribuire regolarmente i capelli che oltrettutto rimangono piegati. Credo inoltre che a forza di tentativi debba aver fatto un bel po' di caos con Hair. Quindi chiunque abbia la pazienza di darci un occhio è veramente un\una grande, visto e considerato che l'argomento è già stato trattato.
Se c'è un altro link che non ho trovato e potete segnalarmelo...
Non so se sia importante, ma ho selezionato il poligono sul cubo, e non sull'HN, e lì ho applicato Hair.
Grazie.
P.S. Primo post -> sudarella: insomma spero di non aver fatto niente di sbagliato.
- Allegati
-
- spazzola 1.rar
- (51.74 KiB) Scaricato 34 volte
Re: Una nuova spazzola con Hair
Secondo me fai prima ad applicare hair ad un disco appena otto la base da dove devono venir fuori i peli...lo trovo più semplice da gestire...anche se non sono affatto un esperto

Devo dire che il post di ieri è stato caratterizzato, dalla mia pigrizia o dalla mia stanchezza o dal fatto che Hair non l'ho affatto studiato.
In ogni caso studiando appunto i file del link che ho postato prima e cercando così di capire quello che hanno fatto gli altri sono arrivato ad alcune soluzioni (comunque non abbastanza da poter esere soddisfatto). La prima cosa che ho capito - ti giuro che non avevo letto il tuo post!!! - era di aggiungere qualcosa su cui far crescere i capelli!!!!

Il risultato, l'ho detto, non mi soddisfa, ma provando e riprovando....
Grazie!!!!

Buona vita.

Cmq m'hai dato una buona spinta. Vado a cadere.
Grazie ancora.
Buona vita.
Sì.
Come godo a complicarmi la vita.
Eh... che dire.... mi pare non una soluzione, ma LA SOLUZIONE.
Come godo a complicarmi la vita.
La inserisco come firma.

poi se vuoi dare una bombatura al disco dove nascono i capelli lo fai in un attimo, o con la selezione morbida per punti o in altri 1000 modi...
buon lavoro

- Allegati
-
- Immagine 12.png (161.09 KiB) Visto 1184 volte
Ci riproverò.
CIAOciAoCiAoCoaiciaoicaoisoasicaoicoa. Ciao
-
- Advertising
FOLLOW US