fiore di vetro
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
fiore di vetro
Manuel
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

Re: fiore di vetro
Molto bello anche il materiale tipo "ambra".
Non saprei cosa dirti per migliorrarlo, forse potresti provare a buttare un riflesso di luce sul piano con le caustiche.
ancora i miei complimenti!
Luca
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

Luca-R: terrò in considerazione l'idea delle caustiche effettivamente vorrei lasciare la scena cosi "minimale" e credo che l'unica idea per dargli qualcosa in più sia proprio questa delle caustiche
Cesgimami: dai che alla prossima fiera del cioccolato a Rimini ci presentiamo con lo stand di c4dzone

grazie ancora per i complimenti ciao
ManueL
ManueLLL

Ettore.
grazie per i complimenti terzo Guru

ManueLLL

E' un software 3D free? Interessante.....

Grazie e ciao.
Luca
p.s. non sono un guro, tuttalpiù un ghiro

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
qui penso che trovi ogni spiegazione alle tue domande meglio di come ti possa rispondere io :D
cmq a grandi linee diciamo che è un modellatore free ma limitato a determinate cose
ManueLLL

Ettore.
-
- Advertising
FOLLOW US