FACCIATA COLORATA

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
labirinto_84

FACCIATA COLORATA

Messaggio da labirinto_84 »

Ciao a tutti. sono alla fine del lavorodella mia tesi.... tra due settimane.... :(
vi posto qualche foto dell'effetto che vorrei ottenere con la facciata del mio hotel per avere qualche consiglio e dritta per realizzare render verosimili o almeno decenti.
le foto si riferiscono all'Hotel San Ranieri di pisa, molto bello :D

credo che per fare tre viste rossa verde e blu una volta decise le impostazioni basta cambiare il colore.... poco tempo e parecchio da fare aiutatemi.
rob
Allegati
IMG_2708.jpg
IMG_2707.jpg
image_hotel_exterior_night_1.jpg
image_hotel_exterior_night_1.jpg (27.38 KiB) Visto 984 volte
labirinto_84

Re: FACCIATA COLORATA

grazie per i numerosi commenti :(
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

ciao, secondo me basta che crei un illuminazione es.rossa e poi con ps vari la sua tonalità senza rilanciare il rendering
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

ho preso la tua immagine e ho corretto il colore,certamente non è un gran che ma dipende dalla qualità dell'immagine,questo naturalmente se hai poco tempo,se no fai un colore ad ogni rendering
Allegati
IMG_2707.jpg
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
flowbox

Messaggio da flowbox »

credo che i "numerosi commenti" dipendano dal fatto che non hai postato ancora nulla....

aiutatemi a far che?

posta qualcosa........ con i parametri che hai usato e sicuramente qualche esperto ti dara dei suggerimenti per migliorare........

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

in giornata posto le prove e i settaggi. quello che pensavo anche io e che lo stesso render volevo colorarlo a photoshop con colori diversi ma impostare un solo render su cinema, solo che ho paura di fare una cosa pacchiana.
labirinto_84

ciao cesmimami. riguardando mi sono chiesto..... ma come hai fatto a cambiare colore soltanto alla facciata in photoshop!? la qualità della foto è scadente lo so,
ma già questa cosa potrebbe essermi utile
:D
  • Advertising
Rispondi