Steampunk Android

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Entropy

Steampunk Android

Messaggio da Entropy »

ciao ragazzi in quest giorni mi sono divertito a modellare un robot che avevo schizzato e colorato in ps quest'estate, è un androide in stile un pò anni 30'-steampunk XD, per ora posto il suddetto schizzo e un paio di immagini concettuali (tipo locandina:), chiaramente è un momento un po strano per postarlo..elderan e i suoi robot sono davvero esemplari!! spero che il mio vi piaccia cmq:) a breve spero di postare una piccola illustrazione a tema jeje e qualche wire. per ora spero che apprezzerete, e che criticherete!

Ps: no, non è il cugino di benderXD
Allegati
robottobor ante.jpg
android 1.jpg
android 2.jpg
android 3.jpg
elderan

Re: Steampunk Android

Messaggio da elderan »

:) :) :) Bellu Bellu Bellu..... Mi piace lo sai , te l'ho detto anche quando me l'hai fatto vedere...

Sai benissimo che tra noi non c'è concorrenza anzi... Quando disegnavamo sempre insieme dai tempi del liceo un pò ci ispiravamo a vicenda... Io spesso disegnavo cose che vedevo fare a te e viceversa :) :)

Vai così e posta tutto su questo simpaticissimo robot, poi lo facciamo combattere con uno dei miei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

molto carino !

tra l'altro poco tempo fa si è concluso su cgtalk un contest proprio su questo tema, vinto (nella sezione dei team) da un gruppo italiano che ha fatto veramente un lavoro spettacolare:
http://features.cgsociety.org/challenge/steampunk/
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Quoto!
Molto simpatico!
proverei qualche posa un pò più articolata!
Bello il concept!!

Ryo
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Piace molto anche a me il concept... dalle inquadrature dall'alto però non si riesce a vedere bene la controparte in 3D.

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Entropy

Messaggio da Entropy »

salve come promesso sono tornato con wire e varie visioni..forse sono poco chiare ma mi piace da morire questa visualizzazione (spero che sia abbastanza intellegibile) e oltretutto ho un idea finale per l'utilizzo del modello che permetterà di vederlo piu volte:), ringtrazio tutti per il supporto ma spero sempre anche in delle critiche!! grazie tutti

ryoma: da te è sempre un graditissimo complimento sei uno dei miei preferiti! per le pose piu articolate ci sto lavorando jeje per ora spero bastino queste leggermente mosse

visualtriks: grazie per il link! sigh sono davvero tutti progetti interessantissimi! un vero stimolo a migliorarsi (anche se le intenzioni e ambizioni nonchè mole di lavoro siano diversissime:)

arkimed: spero che le immagini postate soddisfino la tua curiosità!

hasta luego y suerte!!!!!
Allegati
androide wire.jpg
androide visioni 1.jpg
androide visioni 2.jpg
androide visioni 3.jpg
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Entropy ha scritto: arkimed: spero che le immagini postate soddisfino la tua curiosità!
Decisamente meglio :)

Bello, molto vicino allo stile di Elderan, ma se non sbaglio voi due siete amici no? lavorate insieme? 8-)

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Entropy

Messaggio da Entropy »

Arkimed
mi sembra doveroso spiegare un pò i rapporti che mi legano ad elderan XD! come ha ben meso in evidenza lui stesso qualche post sopra noi ci conosciamo da qunado avevamo 14 anni! e la nostra amicizia è pluridecennale..devi sapere che avendo fatto lo steso liceo artistico ed essendo compagni..abbiamo passato tutta la nostra adolescenza a disegnare assieme...inevitabilmente ci siamo spessissimo influenzati a vicenda e anche stimolati (innumerevoli le volte in cui tra "invidie" e ammirazione ci siamo spronati a migliorare!!) ovviamente per chi vedesse tutte le nostre cose vedrebbe bene le dovute differenze che ci sono e sono parecchie (anche in funzione di riferimenti diversi per quanto riguarda i propri idoli:) che dire..probabilemente quando facciamo concept basati sulla semplicità e sull'essenzialità tendono ad essere piu evidenti le somiglianze (come ad esempio questo robot). Cmq negli ultimi anni non lavoriamo spesso assieme (io ho scelto di portare a termine la mia carriera universitaria, limitando cosi il tempo che posso dedicare alla grafica 2d e 3d) ma essendo sempre in contatto, e nutrendoci degli stessi riferimenti, il nostro è un sodalizio umano e "professionale" in continua crescita, mia e sua. Devo ringraziarlo ancora una volta per avermi introdotto al mondo del 3d che in quest'ultimi mesi mi ha regalato molte soddisfazioni!

in battuta finale (con un po di stucchevole romanticismo:) sfido chiunque ad avere un migliore amico che sia anche il tuo piu acerrimo antagonista, stimolo a migliorarsi e reale fonte di stima come lo è stato ed è Elderan..e come credo di essere io per lui (...Elderan se mi smentisci ti uccidoXD!!!

credo di essere stato un po lungo ma volevo fare questo discorso una volta sola e bene:)

a presto!
flowbox

Messaggio da flowbox »

complimenti entropy....
anche se è da poco che sei nel 3d... si vede che per il disegno "hai la mano" :D :D

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da parlmc »

datemi pure dello scemo, ma a me ricorda Bender, il robot di Futurama
Allegati
bender.jpg
bender.jpg (27.71 KiB) Visto 877 volte