Steampunk Android
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Steampunk Android
Ps: no, non è il cugino di benderXD
Re: Steampunk Android

Sai benissimo che tra noi non c'è concorrenza anzi... Quando disegnavamo sempre insieme dai tempi del liceo un pò ci ispiravamo a vicenda... Io spesso disegnavo cose che vedevo fare a te e viceversa

Vai così e posta tutto su questo simpaticissimo robot, poi lo facciamo combattere con uno dei miei

- visualtricks
- Moderatore
tra l'altro poco tempo fa si è concluso su cgtalk un contest proprio su questo tema, vinto (nella sezione dei team) da un gruppo italiano che ha fatto veramente un lavoro spettacolare:
http://features.cgsociety.org/challenge/steampunk/
Molto simpatico!
proverei qualche posa un pò più articolata!
Bello il concept!!
Ryo
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

ryoma: da te è sempre un graditissimo complimento sei uno dei miei preferiti! per le pose piu articolate ci sto lavorando jeje per ora spero bastino queste leggermente mosse
visualtriks: grazie per il link! sigh sono davvero tutti progetti interessantissimi! un vero stimolo a migliorarsi (anche se le intenzioni e ambizioni nonchè mole di lavoro siano diversissime:)
arkimed: spero che le immagini postate soddisfino la tua curiosità!
hasta luego y suerte!!!!!
Decisamente meglioEntropy ha scritto: arkimed: spero che le immagini postate soddisfino la tua curiosità!

Bello, molto vicino allo stile di Elderan, ma se non sbaglio voi due siete amici no? lavorate insieme?

Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

mi sembra doveroso spiegare un pò i rapporti che mi legano ad elderan XD! come ha ben meso in evidenza lui stesso qualche post sopra noi ci conosciamo da qunado avevamo 14 anni! e la nostra amicizia è pluridecennale..devi sapere che avendo fatto lo steso liceo artistico ed essendo compagni..abbiamo passato tutta la nostra adolescenza a disegnare assieme...inevitabilmente ci siamo spessissimo influenzati a vicenda e anche stimolati (innumerevoli le volte in cui tra "invidie" e ammirazione ci siamo spronati a migliorare!!) ovviamente per chi vedesse tutte le nostre cose vedrebbe bene le dovute differenze che ci sono e sono parecchie (anche in funzione di riferimenti diversi per quanto riguarda i propri idoli:) che dire..probabilemente quando facciamo concept basati sulla semplicità e sull'essenzialità tendono ad essere piu evidenti le somiglianze (come ad esempio questo robot). Cmq negli ultimi anni non lavoriamo spesso assieme (io ho scelto di portare a termine la mia carriera universitaria, limitando cosi il tempo che posso dedicare alla grafica 2d e 3d) ma essendo sempre in contatto, e nutrendoci degli stessi riferimenti, il nostro è un sodalizio umano e "professionale" in continua crescita, mia e sua. Devo ringraziarlo ancora una volta per avermi introdotto al mondo del 3d che in quest'ultimi mesi mi ha regalato molte soddisfazioni!
in battuta finale (con un po di stucchevole romanticismo:) sfido chiunque ad avere un migliore amico che sia anche il tuo piu acerrimo antagonista, stimolo a migliorarsi e reale fonte di stima come lo è stato ed è Elderan..e come credo di essere io per lui (...Elderan se mi smentisci ti uccidoXD!!!
credo di essere stato un po lungo ma volevo fare questo discorso una volta sola e bene:)
a presto!
anche se è da poco che sei nel 3d... si vede che per il disegno "hai la mano" :D :D
ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
- bender.jpg (27.71 KiB) Visto 877 volte
Ros
-
- Advertising
FOLLOW US