problemi visualizzazione free stuff e file R9 vs R8

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
aztec1618

problemi visualizzazione free stuff e file R9 vs R8

Messaggio da aztec1618 »

Ciao a tutti,

pur usando cinema da 4 anni e passando con frequenza su c4dzone è la prima volta che partecipo al forum: quindi mi aspetto un'accoglienza degna della "fratellanza cinemiana".

Bando ai convenevoli... due stupide domande:

1- cliccando all'interno della sezione free stuff... per esempio modelli V8 mi compaiono solo rettangoli neri con l'assoluta mancanza di info sia visibili che sensibli al download: perchè?
2- è possibile portare un progetto realizzato con la versione R9 verso la R8? Penso di no, ma voglio conferma.

Grazie e alla prossima.

aztec1618 :D
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

ciao Aztec, benvenuto nel forum del c4dzone :)

per quanto riguarda il problema 1, hai provato a svuotare la cache del tuo browser?

Per quanto riguarda invece la tua seconda domanda, cinema 8.5 apre tranquillamente i progetti della v.9... ovviamente non potrai avere la compatibilità con le nuove funzioni della v.9 ;)

ciao

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Per quanto riguarda la domanda n1, e' colpa del Norton Personal Firewal, che aveva un bug nella versione precedente. Consigliamo l'up alla versione finale altrimenti non vedi le thumb.
Mz
aztec1618

Messaggio da aztec1618 »

grazie ai due miti rispostanti.
Proverò i suggerimenti.

Aztec1618 :P
  • Advertising
Rispondi