Girando vari siti 3d ho notato che la solidarietà che esiste in questo non ha eguali,l'aver cambiato avatar in segno di lutto in rispetto alle persone colpite dal terremoto mi ha veramente commosso.
Grazie a tutti ragazzi per la solidarietà,e so che avete fatto molto di più che cambiare semplicemente l'avatar.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cesgimami quello che dici è giusto però per una bella..una brutta..ho appena sentito al tg che su internet girano i primi siti sciacalli di finto sostegno per i terremotati...ma dico si può speculare ignobilmente anche su questo..a pochissimi giorni dalla tragedia?????? vorrei vederle in faccia ste persone solo per vedere se hanno 2 occhi 1 naso..insomma vedere se si può rimane un essere umano pur facendo queste cose...che schifo...siamo veramente alla frutta, e poi dicono che il male è il diavolo...no no è l'uomo ve l'assicuro!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione vergogna...vergogna...vergogna...vergogna...vergogna...vergogna...vergogna...vergogna...vergogna...vergogna...vergogna...vergogna...vergogna...vergogna...vergogna...vergogna...vergogna...vergogna...vergogna...vergogna...vergogna...vergogna... sono tra le prime cose che vanno controllate e oscurate subito segnalando subito a chi di competenza.Stiamo uniti segnalando questi siti così facendo diamo anche noi un contributo alle vittime del terremoto,io ne ho segnalati due alla gdf e subito sono stati oscurati.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US