Metal Gear Solid
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Metal Gear Solid
Mi chiamo Giacomo, e sono al lavoro da diverso tempo su un progetto italiano che mira a realizzare un film amatoriale su Metal Gear Solid.
Il progetto è piuttosto grosso, e nonostante diversi momenti di inenarrabile patire siamo non lontani dal far uscire il primo pezzo del film.
www.mgs-philanthropy.net
Sul nostro sito troverete una sitnetica descrizione del progetto e un trailer dalla massacrante lunghezza di 5 minuti.
Tutto by us. Riprese, musica, artworks, editing, doppiaggio.
Per realizzare certe idee che abbiamo in merito al resto del film, abbiamo bisogno di gente che mastichi 3d. Java, 3dmax, o anche programmi per effetti stile Combustion.
Ci servono modellatori e animatori.
Gente in gamba, gente che abbia voglia di sbattersi, gente a cui piaccia lavorare in squadra e scambiarsi idee (spesso di preoccupante demenza), solo per il gusto di farlo. La conoscenza di MGS è gradita, ma non indispensabile.
Il lavoro non sarà nulla di irragionevole. Prima della Fine Finale del progetto ne avremo ancora per un paio d’anni, e non s’avrà da lavorare per più di qualche ora alla settimana.
Chiunque sia interessato, mi scriva a giacomotalamini@virgilio.it
Byez
- masterzone
- Site Admin
- masterzone
- Site Admin
Ho provato a scaricare il file Hi res, ma non riesco a visualizzarlo

comunque anche guardando il filmato a bassa risoluzione nel sito, e anche il sito stesso, direi che avete le carte in regola per realizzare sicuramente un buon prodotto
Complimenti e auguri!

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Sure! Maillami, che se ne parlaDanLee ha scritto:Hi gunny,
se per voi il tempo non è fondamentale, se accettate ultra trentenni automuniti posso darvi una mano![]()
Magari se vuoi ci si sente in privato.
giacomotalamini@virgilio.it
Grazie Arkimed! il file è un .wmv, con Windows Medial Player ultima versione dovresti vederlo senza problemi...
- Al-Diabolika
- Contatta:
-
- Advertising
FOLLOW US