resa migliore per coppi

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Claudio70

resa migliore per coppi

Messaggio da Claudio70 »

Inserisco immagine di cui non mi soddisfa il risultato dei coppi, e non solo. Qualcuno sa aiutarmi, e darmi qualche consiglio?
Grazie in anticipo.
Allegati
ok1.jpg
esablone
Moderatore

Re: resa migliore per coppi

Messaggio da esablone »

Il problema dei coppi è che sono modellati male, sono completamente sballati come proporzioni ?! Se hai usato tuilgen risolvi in un attimo basta settarli un pochino meglio. Per quanto riguarda il rendering secondo me dovresti migliorare l'esposizione, le zone d'ombra sono troppo scure.
E' buona norma, non mi stancherò mai di ripeterlo, postare tutti i parametri riguardanti la scena: Luci, impostazioni generali e camera.

Ettore.
25teo84

Messaggio da 25teo84 »

Ciao ho appena inserito un topic anch'io per i coppi, volevo chiederti se potresti per favore passarmi il tuo modello... se puoi....

Grazie
Claudio70

Messaggio da Claudio70 »

In risposta al messaggio di Ettore, volevo informarti che la modellazione viene fatta in archicad, e i parametri non sono poi moltissimi. Postero a breve i parametri, ma personalmente quello che non mi convince sul mio risultato, e lo scarso realismo del materiale coppi. Secondo te posso trovare da qualche parte, questo materiale vray?
  • Advertising
Rispondi