special thanks to Elzar...
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
special thanks to Elzar...
scusate ma vado di fretta..più tardi se vi interessa posto i parametri..
Re: special thanks to Elzar...
Si si...posta parametri e metodo di illuminazione...veramente bella :55mcgarlics ha scritto:..più tardi se vi interessa posto i parametri..
P.S.: quoto il papà della poltrona sul materiale troppo chiaro
lampade: 1 ies sudd. 25 + 1 area sferica sudd 25
faretti terra: ies sudd 25
camera f-n(5.6) shutter(30) iso(150)
spero basti..nel caso, chiedete pure..ciao
per il resto impeccabile, complimenti..
ciao
_kino_
x kino: hai ragione x la tex, ma nn sono un gran texturista..però nn credo di aver capito bene cosa intendi x effetto a V..se hai consigli li accetto ben volentieri
sto finendo un altro lavoro ma vedo se riesco a scroccare una macchina libera x le modifiche....
work in progress..c.u.soon..
ps: mi sono anche accorto di un errore madornale, nn avevo attivato le ombre ai faretti-terra..
ps2: a me sinceramente piaceva + chiara..
"IN MEDIO STAT VIRTUS"mcgarlics ha scritto:ps2: a me sinceramente piaceva + chiara..

prima di tutto mi sembra che la texture del muro sgrani un pochino è molto bella ed è un peccato magari ne trovi una simile più grande...
L'effetto a V dallo spigolo te l'ho segnato non mi ero spiegato molto bene, ma quello che intendo è che la texture non essendo continua ri ribalta e crea quella V che non convice molto.
Se posso suggerirti di dare un minimo di rotondità allo spigolo, minima minima da non dare l'idea del taglio a 90 gradi, quasi nessun muro ha spigoli vivi....
utima cosa è l'attaccatura del muro a terra, trovo che siano 2 elementi separati e poco amalgamati, aggiungerei uno zoccolo o farei in modo di ravvivare lo stacco che a mio parere è troppo netto...
per la texture del muro potresti ovviare stendendo la mesh e adattandogli una texture in modo da non ripeterla...e non sgranarla.
ciao
_kino_
-
- Advertising
FOLLOW US