BOB!!!!

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_kino_

BOB!!!!

Messaggio da _kino_ »

Un paio d'ore di sculptin ed ecco che ho tirato fuori...è appena cominciato ma il tempo non è molto quindi ho paura di non riuscire a finirlo, lo prendo come uno dei tanti esercizi tanto per non lasciare l'occhio e la mano a non fare nulla....
modello base della testa fatto con cinema (giusto la struttura), sculpting con Z
render e materiale con cinema....

ciao

_kino_

p.s. qualsiasi commento aiuto ecc è ben accetto, anche perchè non è finalizzato a nulla, magari ci scappa un ritratto fotografico!!!!!
Allegati
prospective.png
profile.png
back.png
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Ryoma

Re: BOB!!!!

Messaggio da Ryoma »

Bella partenza!
Come suggerisco sempre, ti consiglio di cercare di definire le massa il meglio possibile, altrimenti si ha sempre la sensazione di un aspetto "informe"!
E magari una sistematina alle proporzioni di base! ;-)

Ryo
Allegati
profile.png
_kino_

Messaggio da _kino_ »

fammi capire bene, scusa ma hai usato lo stesso colore per la pelle e faccio fatica....!!!!!!

quindi un'aggiustatina al cranio posteriore, aumetando di volume fino ad arrivare al corno superiore...che a quanto ho visto hai cancellato....lo tolgo?

accentuare la mascella, che effettivamente è rimasta un pò indietro rispetto alla geometria della testa....

e dare volume alla base del collo nella parte posteriore...

già già...vediamo che ne uscirà!!!!

grazie mille, appena posso posto qualcosina....

ciao

_kino_

p.s. attendo il tuo render mi raccomando!!!!
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Ciao Kino, non era mia intenzione cancellare nulla! ;-)
Solo darti un indicazione di massima!

A presto!

Ryo
_kino_

Messaggio da _kino_ »

hahaha si lo so, mi son spiegato male!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
intendevo dire che hai usato lo stesso colore della pelle e non capivo le differenze, per quello ho, per così dire, elencato il dafarsi!!!!!!

grazie per i suggerimenti...oggi se riesco posto qualcosina e magari lo illumino un pò di più che così è buietto!!!!

ciao

_kino_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

vista la mancanza di tempo un p'ò di liquefy e qualche ritocchino in photoshop!!!!

ciao

_kino_

oggi mi ci metto seriamente promesso!!!!!!
Allegati
profile copy.jpg
elderan

Messaggio da elderan »

:) Bella KINO, dai smettila di non fare nulla come sempre e mettiti al lavoro, che sembra promettere bene questo tizio ( di profilo sembra la mummia di un faraone egiziano :lol: :lol: ).

Quoto Ryo sui consigli 8-) e posta anche qualche Wire :)

P.S. Ti seguo che mi interessa vedere come lo continui :P
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

mmmmh con questo tifo devo per forza fare bella figura!!!!!ù

la mummia....si pensavo ad un bel paio di cuffione da DJ al collo degli orecchini catenella belli tamarri!!!!! hahahahahaahh

staremo a vedere...

ciao

_kino_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

ecco quello che mi avete chiesto...(elderan soprattutto!!!!!hahahahaha)

ciao

_kino_
Allegati
Bob.jpg
_kino_

Messaggio da _kino_ »

uppino...
Allegati
Immagine 2.jpg
  • Advertising
Rispondi