Un paio d'ore di sculptin ed ecco che ho tirato fuori...è appena cominciato ma il tempo non è molto quindi ho paura di non riuscire a finirlo, lo prendo come uno dei tanti esercizi tanto per non lasciare l'occhio e la mano a non fare nulla....
modello base della testa fatto con cinema (giusto la struttura), sculpting con Z
render e materiale con cinema....
ciao
_kino_
p.s. qualsiasi commento aiuto ecc è ben accetto, anche perchè non è finalizzato a nulla, magari ci scappa un ritratto fotografico!!!!!
Allegati
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Bella partenza!
Come suggerisco sempre, ti consiglio di cercare di definire le massa il meglio possibile, altrimenti si ha sempre la sensazione di un aspetto "informe"!
E magari una sistematina alle proporzioni di base! ;-)
fammi capire bene, scusa ma hai usato lo stesso colore per la pelle e faccio fatica....!!!!!!
quindi un'aggiustatina al cranio posteriore, aumetando di volume fino ad arrivare al corno superiore...che a quanto ho visto hai cancellato....lo tolgo?
accentuare la mascella, che effettivamente è rimasta un pò indietro rispetto alla geometria della testa....
e dare volume alla base del collo nella parte posteriore...
già già...vediamo che ne uscirà!!!!
grazie mille, appena posso posto qualcosina....
ciao
_kino_
p.s. attendo il tuo render mi raccomando!!!!
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
hahaha si lo so, mi son spiegato male!!!!
intendevo dire che hai usato lo stesso colore della pelle e non capivo le differenze, per quello ho, per così dire, elencato il dafarsi!!!!!!
grazie per i suggerimenti...oggi se riesco posto qualcosina e magari lo illumino un pò di più che così è buietto!!!!
ciao
_kino_
Bella KINO, dai smettila di non fare nulla come sempre e mettiti al lavoro, che sembra promettere bene questo tizio ( di profilo sembra la mummia di un faraone egiziano ).
Quoto Ryo sui consigli e posta anche qualche Wire
P.S. Ti seguo che mi interessa vedere come lo continui
FOLLOW US