lettere sbiadite

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
verocuoio

lettere sbiadite

Messaggio da verocuoio »

Ciao, volevo sapere se anche a voi capita che certi caratteri nei post risultano leggermente sbiaditi, non è una regola fissa, ma il più delle volte si tratta dei punti esclamativi o del puntino sotto il punto interrogativo, a volte delle lettere intere, e se capitano una vicino all'altra danno un'impressione di sfocamento che mi disturba.
Non so neanche se sono i miei occhi o è reale l'effetto, faccio il saldatore e gli occhi risultano parecchio affaticati certe sere.
O forse è il mio monitor . Boh!

Ciao

verocuoio
Anto3D

Re: lettere sbiadite

Messaggio da Anto3D »

verocuoio ha scritto:Ciao, volevo sapere se anche a voi capita che certi caratteri nei post risultano leggermente sbiaditi, non è una regola fissa, ma il più delle volte si tratta dei punti esclamativi o del puntino sotto il punto interrogativo, a volte delle lettere intere, e se capitano una vicino all'altra danno un'impressione di sfocamento che mi disturba.
Non so neanche se sono i miei occhi o è reale l'effetto, faccio il saldatore e gli occhi risultano parecchio affaticati certe sere.
O forse è il mio monitor . Boh!

Ciao

verocuoio
Secondo me gli occhi conviene farseli sempre controllare.... io lavoro a PC per molte ore e certe volte non hai idea di cosa vedo la sera volare nella stanza.....

Resta il fatto che le motivazioni posso essere altre... E' un bug a volte prodotto da IE7.. oppure dalla scheda video... a patto che l'errore si riscontri anche nell'utilizzo di altri software.. CIAUZ!
verocuoio

Re: lettere sbiadite

Messaggio da verocuoio »

Grazie Anto3d, in effetti sembra che sia dovuto a internet explorer, firefox non lo fa, comunque succede solo con qualche sito.

Ciao

Verocuoio
  • Advertising
Rispondi