inserimento senza pretese
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
inserimento senza pretese
Re: inserimento senza pretese

Alcune pignolerie:
- renderei le zone in ombra leggermente meno azzurre per adeguarle al contesto della foto di sfondo.
- è tutto un po' troppo pulito, troppo nuovo e perfetto.
- non sono un architetto, ma il bordo del marciapiede deve essere proprio così o ci andrebbe una sorta di zoccolo?
- abbastanza ben riuscita anche la strada asfaltata, ma sul fondo, nella parte destra dell'immagine, si nota troppo il distacco con la strada della foto (naturalmente guardando l'immagine in alta risoluzione).
Ribadisco che sono solo pignolerie, direi che il risultato nell'insieme ti è venuto molto bene.
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

un ottimo lavoro complimenti, e se proprio vogliamo trovarci qualcosina che non va quoto sulla bordura mancante del maciapiede notata da arkimed

mostrando in commissione edilizia un'immagine del genere, rischierei una denuncia per abuso edilizio!

ciao____
complimenti, illuminazione e inserimento stupendi
ciao
-le ombre tirano all'azzurro perchè non ho settato la cam in modo ottimale....buona la prima, non avevo tempo per rilanciare l'immagine
-pensa arkimed che il committente mi ha chiesto di tagliare l'erba in giardino.....

-bordo marciapiede MEA CULPA....grave dimenticanza
-la srada altra MEA CULPA...ho cercato di coprire con la frasca dell'albero....che messo li sarà alto circa 20mt.......passatemelo...
.......mi scuso per il titolo del post.....ormai mi chiedono immagini da un giorno all'altro(per questo è un pò tirata via)....senza libertà di espressione.......decidono pure il colore..............

secondo me tra qualche anno ci si sbaglia anche ad entrare in casa.....tutte uguali.....
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

shutter speed 180
iso 100
f number 8
shadow subdivision 8
size 3
color mapping exponential
P.S. ARTMENO, quando ci vediamo ti passo un pò di risorse

saluti a Tutti, vi voglio bene

MORENO
Una domanda: il modello è stato realizzato con Allplan?
Ciao, ruben
-
- Advertising
FOLLOW US