Ciao a tutti,
ho iniziato ieri questo lavoro che cercherò tra un impegno e l'altro a portare a termine...
renderizzato in AR3, 1 luce infinita, 1 area con decadenza inversa, mappatura colore scuro 2 chiaro 1, gi attiva con rimbalzi a 3.
il render con i materiali è solo una prova, sta sera se riesco li sistemo, specialmente il legno della scrivania, che non mi convince molto ed il bump alle pareti in pietra...
consigli e critiche??
Simo
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
il render con i materiali è un po' scuro
preferisco quello senza materiali
perchè non fai una prova con il tavolo bianco laccato e il rivestimento in pietra di un colore più chiaro?
Ciao ragazzi, vediamo...pierluigi nn ti piace? Io la trovo molto elegante, l'ho vista sul suo sito che xo' ora nn ricordo il nome...cmq seguirò il consiglio optando x un legmo bianco, ma nn laccato.
Mancano ancora alcuni oggetti nella scena, tipo un paio di sedie a fronte scrivania, e altre cose che spero sta sera di finire di modellare.
bel lavoro
la scala del pavimento è normale? ( supposizione da ignorante in materia )
l'anti-align l'hai attivato su migliore?
la scrivania è bella come design, è la tex che fa perdere molto.
ultima cosa: illuminerei un pochino
no no nn imposto mai alti valori x i render iniziali...
La tex del legno lo so, infatti la volevo già cambiare.
X l'illuminazione vi do ragione la tirerò un po' su
scusami Nexzac (cavolo che nomi avete )ma non mi piace proprio la scrivania. io ci metterei un bel Nomos della Tecno in acciaio e cristallo. più leggera e luminosa
non portarmi rancore
per il resto so di essere in buone mani e attendo gli sviluppi /
ok, per far dormire più sereno pierluigi ho cambiato scrivania...beh, ammetto che questa non mi dispiace, anzi, sta meglio nel contesto sia della poltrona che del lampadario...
ora vado a sistemare meglio il pavimento ed aggiungere degli oggetti
ho tirato su un po' l'illuminazione con mappatura colore a 3 ed alzando la luce infinita a 300
Allegati
FOLLOW US