Nuovo da queste parti

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
officinapixel

Nuovo da queste parti

Messaggio da officinapixel »

ciao a tutti,
anch'io sono nuovo, ma non punto a creare un topic da mille pagine o a diventare il nuovo "pirla" del forum... :)

mi chiamo andrea (ma tutti o quasi mi chiamano pedro), faccio il grafico ed ho scoperto da un paio d'anni C4D. l'ho usato per lo più sul lavoro per creare rendering di elementi di segnaletica e insegne, quindi modellazioni molto semplici.
di recente però cominciano ad arrivare richieste sempre più complesse e mi sono quindi deciso a studiare un po' più a fondo questo spettacolare programma.
navigando sul forum ho visto i vostri lavori: COMPLIMENTI A TUTTI!
spero di imparare molto da voi e presto probabilmente mi detesterete per via delle mie richieste di consigli. :)

ciao

pedro
MEV

Re: Nuovo da queste parti

Messaggio da MEV »

ciao! Benvenuto! Di certo io avrò da imparare anche da te! :D
Comunque non è colpa mia se il mio primo topic ha un sacco di pagine!! Nn immaginavo :o
arcnello

Messaggio da arcnello »

ciao pedro, benvenuto nel forum!
uno dei modi migliori per imparare è navigare e curiosare in tutti i post che sono stati aperti
ci sono persone molto preparate in gradi di darti preziosi consigli
io ho cominciato in questo modo
buon lavoro!
ciao__________
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: benvenuto pedro, che detestare posta ,posta :arrow: :arrow:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.