Nuovo da queste parti

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
officinapixel

Nuovo da queste parti

Messaggio da officinapixel »

ciao a tutti,
anch'io sono nuovo, ma non punto a creare un topic da mille pagine o a diventare il nuovo "pirla" del forum... :)

mi chiamo andrea (ma tutti o quasi mi chiamano pedro), faccio il grafico ed ho scoperto da un paio d'anni C4D. l'ho usato per lo più sul lavoro per creare rendering di elementi di segnaletica e insegne, quindi modellazioni molto semplici.
di recente però cominciano ad arrivare richieste sempre più complesse e mi sono quindi deciso a studiare un po' più a fondo questo spettacolare programma.
navigando sul forum ho visto i vostri lavori: COMPLIMENTI A TUTTI!
spero di imparare molto da voi e presto probabilmente mi detesterete per via delle mie richieste di consigli. :)

ciao

pedro
MEV

Re: Nuovo da queste parti

Messaggio da MEV »

ciao! Benvenuto! Di certo io avrò da imparare anche da te! :D
Comunque non è colpa mia se il mio primo topic ha un sacco di pagine!! Nn immaginavo :o
arcnello

Messaggio da arcnello »

ciao pedro, benvenuto nel forum!
uno dei modi migliori per imparare è navigare e curiosare in tutti i post che sono stati aperti
ci sono persone molto preparate in gradi di darti preziosi consigli
io ho cominciato in questo modo
buon lavoro!
ciao__________
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: benvenuto pedro, che detestare posta ,posta :arrow: :arrow:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
grafica4d

Messaggio da grafica4d »

benvenuto pedro!!! :? ragazzi non è che sia angeli e demoni??? :?
officinapixel

Messaggio da officinapixel »

grafica4d ha scritto:benvenuto pedro!!! :? ragazzi non è che sia angeli e demoni??? :?
no no, ve lo giuro.

cesgimami ha scritto::lol: :lol: :lol: benvenuto pedro, che detestare posta ,posta :arrow: :arrow:
in questo momento il PC sta andando a rilento per via di un rendering un po' impegnativo.
si tratta di un'animazione all'interno di una filiale bancaria interamente disegnata in C4D.
è il primo esperimento di animazione che faccio quindi incrocio le dita.

la maggior parte dei lavori che ho fatto non posso pubblicarli perché riportano i marchi dei clienti e per il contratto che mi lega con l'azienda per cui lavoro non posso diffonderli, ma qualcosina l'ho fatto anche per hobby o per degli amici, quindi lasciatemi il tempo di fare mente locale e qualcosa lo posterò presto... :yea
MEV

Messaggio da MEV »

che bello! sono curiosa! :)
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

grafica4d no tranquillo,non possiamo dubitare di tutti.

officinapixel:
Aspettiamo di vederlo,anche se poi io,in animazione non ci capisco una mazza,e non ti posso aiutare,ma tantissimi altri si.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
grafica4d

Messaggio da grafica4d »

ok va bene!!! benvenuto pedro volevo fare due risate!!! tranquillo, qui si scherza molto!!! piacere di averti tra noi!!!! :D :D

ci facciamo due risate
Allegati
muttley.gif
muttley.gif (10.1 KiB) Visto 1118 volte
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

officinapixel ha scritto:la maggior parte dei lavori che ho fatto non posso pubblicarli perché riportano i marchi dei clienti e per il contratto che mi lega con l'azienda per cui lavoro non posso diffonderli, ma qualcosina l'ho fatto anche per hobby o per degli amici, quindi lasciatemi il tempo di fare mente locale e qualcosa lo posterò presto... :yea
Teoricamente è tuo diritto mostrarli... togliendo i marchi dei tuoi clienti...i disegni sono frutto del tuo ingegno anche se fatti per terzi o venduti... la proprietà del prodotto passa al cliente o al datore di lavoro ma la proprietà creativa ( l'opera d'ingegno ) resta tua... e quindi potresti farla vedere a chi vuoi... Questa tutta teoria xkè in pratica rischi che ti facciano un c**o così e fai bene a non postarli.

Ciao e benvenuto.
  • Advertising
Rispondi