Effetti e Motion Blur..... Buio totale!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
REN22

Effetti e Motion Blur..... Buio totale!

Messaggio da REN22 »

Ho cercato e ricercato sul forum e sulla rete, ma ogni volta che trovo un informazione di una cosa, poi rimbalzano su un altro argomento, come se fossero pappa e ciccia!....Quindi.
Ok mi devo comprare il V-ray, ma anche After Effect Giusto? Per poter fare + effetti tra esplosioni, scie di luce ecc in una animazione?...Perchè con il solo c4d +AR non riasco a compicciare niente di avanzato.....Giusto?

Quindi DOMANDA: Cosa mi devo Comprare?!?!

Tnx
CiuZ

Ren
masterzone
Site Admin

Re: Effetti e Motion Blur..... Buio totale!

Messaggio da masterzone »

spetta forse stai facendo confusione, Vray e' un motore di rendering non un software quindi Vray o AR non e' vero che ti permette di fare meno cose, e' il contrario, Vray e' limitato nell'effettistica e nella compatibilita' con alcuni moduli di cinema4D, tipo effetti particellari o Pyrocluster per i fumi ed esplosioni...quindi io opterei per rimanere su un AR, hai anche un multipass per l'esportazione dell'immagini a livelli...con Vray e' un macello..
Aftereffect sicuramente ti serve per poi fare tutto quello che e' compositing :)

In caso di necessita' precise chiamaci allo 045-500839 che ti do delucidazioni in merito all'acquisto di cinema4D.
Per AfterEffects devi sentire altre strutture :)

Alex
  • Advertising
Rispondi