Scene scaricabili

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
LOgan81

Scene scaricabili

Messaggio da LOgan81 »

Ciao ragazzi mi servirebe qualche sito dove scaricare scene per vray ho cercato molto ma non riesco a trovare nulla di pienamente interessante ho visto anche http://www.vrayc4d.com ma non ci sono scene che possono interessarmi;sapreste indirizzarmi meglio?

grazie a tutti :)
cesgimami

Re: Scene scaricabili

Messaggio da cesgimami »

Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
LOgan81

Messaggio da LOgan81 »

grazie per la clerità pero avevo scritto che questo gia l'avevo vistoe e mi serviva altro....grazie ugualmente :D

ops no scusa....ho visto io velocemente il link e pensavo fosse lo stesso scusa ancora e grazie
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: sono diversi
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
LOgan81

Messaggio da LOgan81 »

mmmm ho visto ma scene da scaricare non ce ne sono? ho visto anche tra i link ma non c'è niente
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

guarda bene non sono molte
Allegati
Immagine 6.png

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
LOgan81

Messaggio da LOgan81 »

:shock: accipicchia!!!!! non sono molto ma sono ottime!!!! per quello che devo fare io penso che vadano pu che bene grazie mille davvero :D
  • Advertising
Rispondi