Ciao ragazzi ho visto che la sezione shop è ancora in fase di attivazione, mi chidevo, dato che ho comprato 3/4 volumi se nn ricordo male mercoledì, se arriveranno cmq x la sett prox, xchè pensavo di averli un paio di giorni dopo.
Forse con l'update del forum ho sbagliato settimana a mandare l'ordine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
mi dispiace ma causa cambio sito,li hai persi tutti,il ricavato andrà devoluto per la torta di compleanno del forum
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ciao!
le guide vengono spedite ENTRO 24 ore sicuramente non dopo quindi la tua guida è sicuramente stata spedita prima del cambio sito:)
ATTENZIONE perchè vengono spedite alla mail che fornite voi utenti in fase di registrazione al sito e se è molto che siete iscritti puo' essere che non sia loa vostra casella abituale.
scrivimi pure una mail o messaggio privato con il tuo codice ordine (book12345678) o con il tuo nome e cognome completo
FOLLOW US