search

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
3dmansion

search

Messaggio da 3dmansion »

ciao ragazzi, qualcuno mi illumina su cm si usa il tasto cerca???? sn io k mi sn rimbecillito o nn trova più niente???
Anto3D

Re: search

Messaggio da Anto3D »

boh.. a me sembra funzionare

http://www.c4dzone.com/forum/search.php ... bmit=Cerca

ma c'è da dire che il forum gioca brutti scherzi in questo periodo. Tra sabato e domenica io non sono riuscito a collegarmi mettevo log-in e password e mi rimandava alla pagina del log-in senza alcuna comunicazione. BOHHHHHHHHHH.
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

il cerca del forum funzione benissimo, che problemi riscontri?

ps: per il forum pazientate ancora, stiamo per spostare il c4dzone su nuove macchine su alta connettivita'....
Mz
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

raga, nn ve lo dico nemmeno....lasciamo stare k è meglio, ho risolto....e confermo ufficialmente di essere il vincitore degli ultimi pirla's award 2009 :lol: :lol: :lol:
cmq, grazie a ttt...
arcnello

Messaggio da arcnello »

3dmansion ha scritto:raga, nn ve lo dico nemmeno....lasciamo stare k è meglio, ho risolto....e confermo ufficialmente di essere il vincitore degli ultimi pirla's award 2009 :lol: :lol: :lol:
cmq, grazie a ttt...

dimmi che usavi il tasto "Ricerca" nella riga orizzontale in alto...... :shock: :lol:
(il primo giorno del sito nuovo l'ho fatto anche io :wink: )
ciao__________
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

3dmansion ha scritto:raga, nn ve lo dico nemmeno....lasciamo stare k è meglio, ho risolto....e confermo ufficialmente di essere il vincitore degli ultimi pirla's award 2009 :lol: :lol: :lol:
cmq, grazie a ttt...
ora inizio veramente a preoccuparmi,ma risolveremo anche questo caso di influenza tridimensionale..........preparati :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

Ebbene si,xkè io nn mi accontento di "cercare" bensì...RIcerco... :lol: :lol: :lol:
ufficiale k mi serve una cura di longisland....=)))
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

hahah...beh cmq e' capibile, il tasto cerca e' quello del forum, invece il tasto ricerca sulla barra del c4dzone cerca nel CMS, ovvero in tutto il portale tranne il forum che usa il suo personale sistema. :)
  • Advertising
Rispondi