Primo lavoro "serio" in Vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Eros86

Primo lavoro "serio" in Vray

Messaggio da Eros86 »

Ciao a tutti...
Posto qui il mio primo rendering con vray dopo aver studiato attentamente tutti voi per 2 mesi, cioè da quando ho vray, leggendo e guardando con attenzione tutto ciò che facevate!
Ovviamente C & C sono molto graditi!
Evviva l'ho detto anch'io finalmente!!! :)
La scena è costruita in c4d apparte alcuni oggetti d'arredo per onor di cronaca. :D
Allegati
DEF.jpg
esablone
Moderatore

Re: Primo lavoro "serio" in Vray

Messaggio da esablone »

Bravo, molto bello.... dacci qualche informazione in piu sulla scena.. luci bridge ecc ecc...

Ettore.
Eros86

Messaggio da Eros86 »

Oh cavolo che figura! Volevo evitare che chiedessi i parametri come fai con praticamente tutti!
Comunque 1 area a sx, 1 area dietro la telecamera a sx, + 2 area sul mobile dove illumina.
Color mapping reinhard 1 1 1, IR+LC, praticamente tutto come da default.
Pardon! :)
melara

Messaggio da melara »

cappero...ci piace.bella resa del wood
ciao :D
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

un piccolo appunto te lo devo fare,hai lasciato acceso il digitale,e la corrente costa.
bravo complimenti
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

Guarda ti dirò, se qst è il risultato di 2 mesi di studio di vray, io mi sarei accontentato anke di un lavoro meno serio.. :lol: :lol: :lol: davvero, proprio bravo...posso dirti un paio di impressioni, poi mi prenderò ttt i nomi possibili, xkè è giusto per romperti le balle (eh, cs vuoi, ti presenti col primo lavoro k è un mezzo capolavoro, uno k rompe le palle è il minimo eh :lol: :lol: )
è sl un mio parere, ma, abbasserei un "pelo" il valore di arriccia e increspa (proprio x andare a vedere il pelo nel tappeto :lol: :lol: ),
poi, forse guarderei un pò gli speculari del legno, secondo me, appena un pò più riflettente (ma con dispersione) starebbe meglio,
e riguarderei il vetro del vaso, k secondo me in quella posizione dovrebbe avere qualke riflessino in più...
per il resto, davvero bello, la modellazione, la scelta dei colori...bravo bravo...
e ora.....massacratemi.... :lol: :lol: :lol:
ciupetto

Messaggio da ciupetto »

ottimo render, mica si potrebbe avere il materiale legno?
hurricane

Messaggio da hurricane »

Molto bello complimenti!! :D
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Eros86

Messaggio da Eros86 »

Beh vi ringrazio tutti!!! :)
Troppo gentili! :D
Beh fai bene a fare critiche ed essere puntiglioso! :) Proverò a riguardare il vaso e il tappetino, anche se credo non toccherò + questo lavoro! Anche perchè fra poco si va in ferie! :)
Grazie anche a Cesgimami!!! Però strano che tu non dica nulla!!! Non è perfetto sto lavoro e lo so!!! Dai dai spara 10-20 errori che gli occhi di noi comuni mortali non vedono!!! :lol: :lol:
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ho commentato senza occhiali che ho dimenticato a casa,domani provvedo a spulciarlo per bene
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi