Ape c4d
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Ape c4d
Nel punto 25 mi si chiede di andare in strumenti e cliccare su arrangia, ma purtroppo quel comando non mi risulta attivo, l'ho provato con nessun oggetto selezionato, selezionando la spline (ho usato una spline bezier), selezionando l'oggetto nullo contenente tutti i coni che compongono le antenne, selezionando solo un cono, due coni ecc. ecc., niente da fare il comando arrangia con lo prende in considerazione, dove ho sbagliato?
Grazie in anticipo.
- masterzone
- Site Admin

Per il materiale delle ali, al cosa migliore sarebbe disegnare in photoshop delle venature, tipo i fulmini, fatte di un filetto leggero leggero, che poi vai ad inserire solo nel canale del rilievo, da alle ali un effetto molto carino

Mz
L'applico e sul materiale si vede, la metto sulle ali, niente di niente.

------------------------
Cacchiarola, ho messo lo stesso materiale su di un cubo e viene benissimo, ma su quelle benedette ali non si vede per niente, perchè??
Sono spline messe in un nurbs di estrusione
-----------------
Aspiterina, scusate se modifico sempre lo stesso messaggio, ho scoperto l'inghippo, il materiale me lo applica solo sulla parte frontale dell'estrusione, mentre me lo dovrebbe applicare nella parte superiore.
Come faccio?
tnks!
- masterzone
- Site Admin
Poi una volta messa la piatta, clicca sulla scacchiera, quella che c'e' nella tavolozza di sinistra, e cinema ti mostra il rettangolo di proiezione, vedrai un piatto grigliato, quella e' la posizione e proiezione della texture.
Cerca di aggiustarla con gli strumenti muovi scala ruota, e cerca di posizionarla bene sulle ali.
Fammi sapere se hai capito

Mz
-
- Advertising
FOLLOW US