prova multilight
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
- 
					- Advertising

prova multilight
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

Re: prova multilight
Ettore
ManueLLL

http://www.youtube.com/watch?v=zMa8QObgWA0
ManueLLL

Una domanda, hai usato cinemaxwell e relativi materiali di mxm?
melara: grazie :D
ManueLLL

, inoltre ultimo fattore e non da poco che a mio avviso va pesantemente sottolineato la scena è prodotta con un macbook  2.0 ghz intel core duo
  , inoltre ultimo fattore e non da poco che a mio avviso va pesantemente sottolineato la scena è prodotta con un macbook  2.0 ghz intel core duo  quindi quelle svariate ore di calcolo sono molto falsate considerando questa disponibilità hardware, sono tempi che gia su un quad core si abbatterebbero drasticamente, considerando che io sono un semplice studente
 quindi quelle svariate ore di calcolo sono molto falsate considerando questa disponibilità hardware, sono tempi che gia su un quad core si abbatterebbero drasticamente, considerando che io sono un semplice studente   e non un professionista non mi lamento del mio hardware ma penso che oggi come oggi chiunque lo faccia a livello professionale come minimo disponga di un quad core come base fino a salire ad un octo
  e non un professionista non mi lamento del mio hardware ma penso che oggi come oggi chiunque lo faccia a livello professionale come minimo disponga di un quad core come base fino a salire ad un octo  o diversi octo
 o diversi octo  , poi ti ripeto questa è la mia impressione personale non la prendere come legge ovviamente il software è uno strumento e sia usa quello con cui ci si trova meglio soprattutto in base a cio che si deve fare, per altre info chiedi pure ciao ManueLLL
 , poi ti ripeto questa è la mia impressione personale non la prendere come legge ovviamente il software è uno strumento e sia usa quello con cui ci si trova meglio soprattutto in base a cio che si deve fare, per altre info chiedi pure ciao ManueLLLGALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL

visto che pure io sono munito di un HP portatile 8710p......cmq ho letto delle ottime recensioni su FRYRENDER.....
 visto che pure io sono munito di un HP portatile 8710p......cmq ho letto delle ottime recensioni su FRYRENDER.....- 
					- Advertising

FOLLOW US