Bello, mi piace anche il tipo di illuminazione. (che parametri e luci hai usato?)
Quello che non mi garba è la sistemazione del verde, non il prato che è fighissimo, ma la posizione delle pianticelle varie,
Il modello della macchina dove lo hai trovato?
Ma architettonicamente e luci e texture mi piacciono. Immagino che l'AA non sia in qualità migliore.
Sul retro della casa proverei a mettere qualche albero a fusto alto. anche dal lato della piscina giusto per dargli un po' di privacy.
Guardando la vista5, a lato del passaggio, dove c'è la ppianta rossa per intenderci, farei una sorta di aiuola con piante a fiore rosa, così da dare un po' di colore tipo azalee o piante di roselline piccole (foto1). Invece sul lato destro dove c'è la pianta gialla/verde metterei anche lì piante basse magari come quelle in foto2, un po' a chiazza e un po' che seguono la via di accesso.
Che programma hai usato per la modellazione?
Grazie mille dei consigli e dei link!!!
Cercherò di metterli in pratica, anche se non è molto semplice inserire bene fiori e vegetazione.....
Per la modellazione dell'edificio ho usato Archicad 11!
Il progetto non è tutto frutto del mio sacco, ho ripreso un progetto degli architetti Dietrich Untertrifaller!
Ciao
__________________________________________________ IL MIO BLOG
Per "seminare" le piante qua e la nella scena, c'è qualche plugin free simile a Paint on Surface?
Altrimenti ci vuole parecchio tempo a mettere giù tutte le piantine...
ciao
__________________________________________________ IL MIO BLOG
FOLLOW US