Allineamento e centratura assi
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Allineamento e centratura assi
ancora una volta mi rivolgo a Voi per un consiglio.
Sto realizzando degli oggetti "complessi" creati con booleane dentro altre booleane ecc..
il mio problema è che perdo completamente la centratura degli assi dell'oggetto rispetto all'oggetto stesso. Esiste un modo per centrarli automaticamente?
grazie mille per l'aiuto!!!
Alessandro
Re: Allineamento e centratura assi
Ettore.

ciao
Ho individuato lo strumento ma non riesco a farlo funzionare. Non ottengo alcuno spostamento....

devi centrare gli oggetti figli secondo la loro gerarchia, partendo dal più basso sino all'ultimo :Dpostino ha scritto:Allora mi vedo costretto ad insistere con le figuracce.
Ho individuato lo strumento ma non riesco a farlo funzionare. Non ottengo alcuno spostamento....
Mah no non credo, non ho provato per mancanza di tempo, ma dovrebbe essere sufficiente spuntare l'opzione Includi figli che trovi tra le opzioni di Centra asse!ChIP_83 ha scritto:devi centrare gli oggetti figli secondo la loro gerarchia, partendo dal più basso sino all'ultimo :D

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

-
- Advertising
FOLLOW US