Con l'arrivo del nuovo Mac OS X 10.6 mi auguro ci sia un bel miglioramento nelle prestazioni di Cinema!!
Confido che Maxon sfrutti al meglio le nuove potenzialità come il Grand Central Dispatch per lo sfruttamento intenso dei multi-core e OpenCL per la grafica.
Staremo a vedere!
Ciao
Primier
__________________________________________________ IL MIO BLOG
Si sà già qualcosa di certo sulla compatiilità con Cinema 4D11? Poi bisognererebbe vedere anche i vari plugin. Non vorrei dover upgradare tutto di nuovo.
Ci sarà una versione a 64 bit, o sarà compatiblie anche quella attuale?
la versione attuale potevi già lanciarmi da prima a 64bit...certo non sarà la stessa cosa adesso con questo nuovo sistema
a me preoccupano di più i driver e certe applicazioni, per la compatibilità
ora che ormai snow leopard è disponibile da una settimana... qualcuno lo ha provato con Cinema 4d 11? Funziona tutto? Per tutto non intendo anche plug-in, ma solo cinema ed i suoi moduli tipo advanced render, hair, mo-graph... ecc...
astaldo ha scritto:) però posso dirti che funziona la 11.5, c'è scritto pure nel sito
si, infatti, lo avevo letto, ma siccome non prevedo ancora di prendere la 11.5 volevo essere certo che funzionasse tutto e non provocasse qualche misterioso crash... grazie comunque per la risposta tempestiva!
Qualcuno ha fatto delle prove?
io ho il terrore di aggiornare...funzionera' acrobat prof? o altri cacchio di softw di adobe che sono dei mattoni? mamma mia.....io aspetto qualche mese...
sta per uscire l'aggiornamento 10.6.1
ho provao a controllare se parte direttamente con il kernel a 64bit...ma no...solo sui sistemi più potenti serie pro
l'adobe ad esempio la serie cs4 non è ottimizzata per i 64bit...ancora si deve aspettare
10.6.1? annamo bene!....no no aspetto.......meglio attendere, ho troppe dipendenze software che mi spaventano....mannaggia sono un maniaco delle cose uptodate!
FOLLOW US