sono uno studente di architettura e uso c4d da 3 anni. per motivi di carattere lavorativo ed universitario ho potuto però sfruttare solamente parte delle immense potenzialità di questo programma: la modellazione organica infatti è sempre stata estranea al mio lavoro e ai miei studi...ma è quello che veramente mi affascina. ho decisono quindi ( finiti gli esami e in vista di una tesi che si protrarrà nel tempo ) di cimentarmi ( come allenamento e come diletto ) nella realizzazione\reinterpretazione di tutti i miei personaggi preferiti del cinema,del fumetto,dei cartoni etc etc
così ho pensato di iniziare da Donatello...la tartaruga
- il modello 3d è ultimato ( tra una cosa e un'altra mi ha preso quasi 4 mesi )
- il difficile viene ora: texturizzazione e soprattutto rigging
spero mi possiate accompagnare durante questo "viaggio" attraverso critiche, indicazioni, consigli e soprattutto rispondendo a tutte le mie domande...che temo per voi saranno molte
grazie a tutti
P.S. posto un insieme di schizzetti preparatori ( donatello non rispecchia l'originale, ho provato a riadattarlo prendendo come base immagini della tartaruga hermanni, molto comune in italia ). posto anche i render del modello finale...spero vi piaccia
FOLLOW US