DONATELLO

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
jon snow

DONATELLO

Messaggio da jon snow »

prima di tutto mi presento ( è il mio primo post :) )

sono uno studente di architettura e uso c4d da 3 anni. per motivi di carattere lavorativo ed universitario ho potuto però sfruttare solamente parte delle immense potenzialità di questo programma: la modellazione organica infatti è sempre stata estranea al mio lavoro e ai miei studi...ma è quello che veramente mi affascina. ho decisono quindi ( finiti gli esami e in vista di una tesi che si protrarrà nel tempo ) di cimentarmi ( come allenamento e come diletto ) nella realizzazione\reinterpretazione di tutti i miei personaggi preferiti del cinema,del fumetto,dei cartoni etc etc

così ho pensato di iniziare da Donatello...la tartaruga
- il modello 3d è ultimato ( tra una cosa e un'altra mi ha preso quasi 4 mesi )
- il difficile viene ora: texturizzazione e soprattutto rigging

spero mi possiate accompagnare durante questo "viaggio" attraverso critiche, indicazioni, consigli e soprattutto rispondendo a tutte le mie domande...che temo per voi saranno molte

grazie a tutti

P.S. posto un insieme di schizzetti preparatori ( donatello non rispecchia l'originale, ho provato a riadattarlo prendendo come base immagini della tartaruga hermanni, molto comune in italia ). posto anche i render del modello finale...spero vi piaccia
Allegati
schizzi.jpg
12.jpg
13.jpg
Mattew

Re: DONATELLO

Messaggio da Mattew »

Wow!
Ottimo questo wip...ti seguo...se posso iniziare vedo che questo Donatello ha un po le cosce troppo grandi, nn credi? :)

Per il resto mi piace e poi da collega di architettura come potrei non seguirti!? :D

Vai!
Buon renderZZZZ!

Mattew
elderan

Messaggio da elderan »