Xp Pro 64 bit su Notebook HP

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
8snowman8

Xp Pro 64 bit su Notebook HP

Messaggio da 8snowman8 »

Salve gente, avrei bisogno di qualche delucidazione da voi esperti.
Possiedo un portatile Hp modello Pavilion dv5 con sistema operativo vista 32bit, vorrei passare a XP Pro 64 bit per varie ragioni.
Purtroppo sul sito HP non sono a disposizione tutti i driver per le varie periferiche, per cui sono andato nei siti delle singole case produttrici di componentistiche a vedere di trovare tutto quello che mi serve, non sempre è andata a buon fine la ricerca.

La mia domanda è la seguente: nel caso non dovessi trovare tutti i driver, con l'opzione ricerca driver via internet (l'opzione di win) ho il lavoro facilitato? Dite che riesco a trovare tutti i driver?

grazie mille

8snowman8
davidecarr

Re: Xp Pro 64 bit su Notebook HP

Messaggio da davidecarr »

aspetta ottobre e passa a seven 64 (praticamente vista service pack ennesimo)......xp è affidabile ma ormai obsoleto...abbiamo una macchina in ufficio con vista 64 (comprata per sbaglio a 64 ero già disperato!!!!!!!) e invece nessun problema di compatibilità con 4 stampanti in rete, scanner e tutto il resto....quindi vista-seven è promosso.
  • Advertising
Rispondi