Primissimo interno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Primissimo interno
Settaggi:
AA= Adaptive DMC
GI = preset custom ,IR MAP e LIGHT CACHE
IRRADIANCE MAP: min -3 ,max -1, Hemispheric sudvision 20
LIGHT CACHE: Samples ratio 1/4 ,Passes 8 ,Scale = World, Use light cache for glossy rays = si
COLOR MAPPING: Exponential, DM=1, BM=1, GAMMA= 0.7
Critiche e consigli sono bene accetti (finalmente un'immagine che mi soddisfa veramente)
- Allegati
-
- Interno.jpg (32.51 KiB) Visto 956 volte
Re: Primissimo interno

Mi piace come soggetto e illuminazione. Naturalmente non ti sei ancora soffermato sui materiali vedo. Però non dimenticare i battiscopa. Son quasi in tutti gli ambienti, e l'occhio capisce che qualcosa non va se mancano. Poi fai altre prove di illuminazione, come uno spiraglio diretto e forte magari. Continua a postare!

ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

Grazie! Secondo te che pavimento potrei mettere? I battiscopa li sto mettendo adesso e ho ingrandito la stanza. Per fare altre prove di illuminazione potrei mettere delle persiane semi aperte...(dimmi tu se è un pò quello che intendi)...Bluvetr0 ha scritto:Ciao!
Mi piace come soggetto e illuminazione. Naturalmente non ti sei ancora soffermato sui materiali vedo. Però non dimenticare i battiscopa. Son quasi in tutti gli ambienti, e l'occhio capisce che qualcosa non va se mancano. Poi fai altre prove di illuminazione, come uno spiraglio diretto e forte magari. Continua a postare!
P.S.= sono alla ricerca di un pavimento adatto
- Allegati
-
- Interno.jpg (32.59 KiB) Visto 919 volte

- Allegati
-
- parquet 2.jpg (39.73 KiB) Visto 890 volte
-
- parquet 1.jpg (41.54 KiB) Visto 890 volte
Hai assolutamente ragione! Provedo...3dmansion ha scritto:mmmmhh, x me è più ffico il primo, il secondo fa più casalingo...ma è sl un parere personale, ah, consiglio, un pelo di riflessione con una buona dispersione, e i parquet prende vita (almeno, a me piace di più.. :D :D :D )
-
- Advertising
FOLLOW US