render interno palazzina
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
render interno palazzina
Ho ancora qualche cosina da sistemare tipo il materiale del mobiletto che non mi piace, e le fughe troppo grandi.
Però vi chiedo info sull'illuminazione e sul perché il plafone e certi materiali sono sporchi.
ecco i parametri:
camera:
ISO 100
F-Stop: 3.5
Shutter speed: 60
luci:
sole al 130%
luce area 350 Watt a sinistra (infatti si vede, devo spostarla)
Adaptive DMG
altro?
ciauuu
Re: render interno palazzina
Parametri della GI, sicuramente l'inghippo si aggira da quelle parti.oceano ha scritto: altro?
Hai usato il Color Mapping?
Se SI con che parametri?
Se NO prova ad usarlo.

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

ma se è cosi, dovresti togliere il sole sul pavimento della cucina ed accendere le luci.
Diversamente, in una giornata di sole dalle finestre dovrebbe entrare molta più luce
mettici delle area in corrispondenza
bhè non te la cavi mica male..... :D
sui parametri lascio ad altri consiglio,.......sul modello......manca il battiscopa!!!
La camera poi la angolerei verso il basso, la vista è troppo sotto il soffitto e risulta schiacciata......abbasssati un pò.
cmq grande!
fabio
Io metterei al 5/10% l' Offset Film tagliando quindi la vista del soffitto ed aumentando la vista in basso
Ciao Fabio, piacere di risentirti !!! come vanno gli studi?
Ho abbassato il punto di vista, gli zoccolini arrivano al prox render, messo due luci aree alle finestre con intensità 200 ed abbassato il sole a 120. Forse ma forse c'è anche un problema con le fughe !
Ho notato poi molta più sporcizia nel pavimento del pranzo !? boh? è per via delle aree?
Comunque....non mi convince ancora....non è affatto una scena brillante....devo aumentare gli ISO?
che dite?
ho cambiato:
le aree a 250
materiale gesso senza alcun disturbo...
il pavimento però non funzia ancora....
strano effetto anche per il mobiletto !?
ho spostato la luce area dietro lungo la parete a sx perché in effetti dove c'è la porta non ci dovrebbe essere così tanta luce...forse però ora è troppo scuro...
Aumentato sole a forza 140
aree finestre a 300
pavimento ancora disastro zona pranzo
::: :::
iso 200
forse un pelo bruciata?
-
- Advertising
FOLLOW US