ciao a tutti, sono 2 giorni che ho comprato VrayBridge imposto i settaggi per il rendering finale ma lancio il rendering ma non me lo fa è tutto nero nel raytracing vedo il tutto ma quando lancio il finale mi risulta nero. Mi sapete aiutare?????? grazie a tutti
si... emh per tua informazione... quella versione li di vray su cd non funziona con la R11 di cinema... quindi prima di postare qualcosa di critico bisognerebbe almeno informarsi ......
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
ormai c'è una sovrabbondanza di questi post, il consiglio di masterzone di essere più furbi e discreti forse è un concetto un pò troppo profondo per l'autore di un post cosi anche se tentar non nuoce
attenzione ........ho comprato da GRM studio prima mi hanno spedito il download poi mi hanno spedito un cd tutto in regola anzi mi hanno dato come reefrente stefan lab
Comunque qualche problema c'è o sono io a settare male i parametri o non so.....
non sapete qualche tutorial oltre alla guida da poter vedere.....
ciao a tutti e grazie per le risposte....
vedi? solo a neapolis possono darti cm referente stefan lab....si chiama LAUB. dai dai che si scherza, qnd apri i settaggi di rendering, hai controllato di aver "checkato" in generale sotto il motore di rendering "vray bridge"?
in versione napoli "u pont' evvurrèy"... (scherzo ancora)
FOLLOW US