curiosità
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
curiosità
mi è sorta una curiosità,
ma i vari visualtricks, arkimed ect...esistono veramente??? :D :D
E' mai stato organizzato un mega raduno fra tutti gli utenti del sito??
Io sarei prorprio curioso di conosere e magari vedere all'opera i maghi di cinema...e sopratutto vedere che sono reali e non frutto di qualche super processore ancora segreto all'umanità!!!
:D :D :D
ciaooooo
Re: curiosità
:D
- visualtricks
- Moderatore

(questo messaggio è stato autogenerato, il sistema elaborerà i dati della tua richiesta e prenderà provvedimenti)
ps. comunque, se organizzate una supercena....io ci sono... :D :D :D

un mega raduno del forum non è mai stato fatto, sarebbe una bella impresa :D è stata fatta qualche manifestazione a cui abbiamo partecipato ed è venuto qualche utente.
AMMINISTRATRICE C4DZONE
MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
Secondo te esseri che "dominano" cosi bene la grafica possono essere entità reali??? persone che si alimentano come noi respirano e pensano???
Nooo mangiano libri di cibernetica e insalata di matematica ;-)
Non mene vogliate vi supplico, sacrificherò quanti mouse vorrete per la mia insolenza.
sciaooooo
si vede (con molta difficoltà) che le immagini nella sezione TEAM sono RENDERING!!!

beh, immagino che sarà impossibile ma se a qulcuno mai venisse l'idea di una "verticale" (termine da CB) cioè di un mega raduno io ci sono!!!
ciauzz
continuo cmq a bere grappa per dimenticare ciò che vedo nel forum (per non soffrire!)
mega raduno ? di quelli tipo in una taverna con tavolacci in legno dove ci sono 30/40 persone con davanti bottiglie di vino e porchetta ?oscar75 ha scritto:E' mai stato organizzato un mega raduno fra tutti gli utenti del sito??
Io sarei prorprio curioso di conosere e magari vedere all'opera i maghi di cinema...e sopratutto vedere che sono reali e non frutto di qualche super processore ancora segreto all'umanità!!!
presente! :D
come idea la trovo OK!
ora aspetto di vedere in homepage la news del raduno
ciao_________
-
- Advertising
FOLLOW US