ciao a tutti questa è la mia prima prova come posso renderla più viva????
ho usato
antialiasing adaptive Dmc filter Catmull-rom min sud 1 max 16 thres 0,003
GI presets High Quality
refractive irradiance map e light cache
color mapping Type Exponential dark 1,1 bright 0,9 gamma 1
Se vuoi renderla più realistica comincia a particolareggiare l'immagine, sfondo, strada/erba dettagli...etc..poi procedi col migliorare la luce e fai attenzione ai materiali...migliori li fai meglio viene la scena.....ciao!
Ineditor ha scritto:sapete darmi delle dritte su come farla diventare più realistica?????...
mah... io di vray non me ne intendo.... ma per fare diventate piu' realistica questa immagine dovresti tanto per cominciare contestualizzarla... una base su cui appoggia dove proietta le ombre... e rendere meno cupo quel cielo, magari inserendo uno sfondo
ciao____________
.... e soprattutto dare una letta al manuale, scusa se sono molto crudo, non voglio aprire l'ennessima bagarre ma vedo sempre piu lavori eseguiti con vray che fanno capire che il manuale non è stato nemmeno aperto. Se lo avessi aperto avresti notato che gli algoritmi di calcolo della luce si basano sulla realtà, nella tua immagine sembra non esserci nemmeno il piano 0.. quindi i cacoli della luce sono falsati...
Il manuale in italiano non esiste, lo trovi su www.vrayfoc4d.com quello in inglese o in alternativa all'interno dello shop c'è un capitolo dedicato a vray.
FOLLOW US