davvero bello mi da l idea di una giornata primaverile...ma è da finire di texturizzare vero..xchè cosi mi sambra una di quelle cucine da "ristorante" sterili e bianche
Cavolo ma sei instancabile!!
Anch'io dico che non è niente male, mi piace, anche se qualche altro tocco di colore ci vorrebbe!
La parete sx poi la vedo un pò spoglia, aggiungi qualcosa!
Ma i piatti dove si scolano?
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Si si sono un affamat di render!!! Chiamatemi annibal eheheheeh
è un po' spoglia e bianca è vero, ma più tardi posto l'immagine di riferimento che avevo...
@esablone: da iphone perdi qualche dettaglio e mi sembra un po' più scura....
Grazie cmq
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Complimentoni Nexzac,davvero bello :D io rivedrei la dimensione della texture del pavimento (troppo grandi) e la cappa (troppo piccola).
Ho un favore da chiederti mi passeresti il materiale dei bicchieri e quelli della bottiglia di vino mi piacciono un sacco
Ho fatto un altra prova ingrandendo la cappa, ed ho provato a scalare le piastrelle e togliere un po' di riflessione per avere più o meno l'effetto della foto di riferimento....anche se non mi convince molto...
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
guardando la foto e guardando il tuo ultimo up direi che con le dimensioni della cappa ci siamo mentre per le piastrelle le dovresti ingrandire un tantino e riportare la specularità inziale
Comunque i tuoi render son proprio uno spettacolo :D
FOLLOW US