Doccia a led

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Doccia a led

Messaggio da cesgimami »

Ciao Ragazzi questa è una doccia a led fatta 4 mesi fa e solo ora posso pubblicarla,che ne dite,anche se oramai è stampata e approvata
Allegati
DOCCIA.jpg
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Re: Doccia a led

Messaggio da 3dmansion »

ma da bòòòòò?????? :shock: :shock: :shock: :shock: (traduzione dal parmigiano all'italiano: ma davveroooooo????) posso dire???? fai schifo però...nn è k puoi sempre lavorare a sti livelli....nn puoi postare di tanto in tanto qualche rendering nn dico orrendo, ma almeno bruttino... ???:lol: :lol: :lol: bravo, come al solito...niente da dire.....
Eros86

Messaggio da Eros86 »

Adesso non esagerare eh!!!! ;) Scherzo ovviamente...condividi tutto tutto!!! :D
Ah ah ah...davvero molto suggestiva!!! Non molto intima come doccia, però con qualche decina di donzelle la farei tranquillamente!!! ;)
Bravo bravo Cesgimami!!! :D
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

3dmansion ha scritto:ma da bòòòòò?????? :shock: :shock: :shock: :shock: (traduzione dal parmigiano all'italiano: ma davveroooooo????) posso dire???? fai schifo però...nn è k puoi sempre lavorare a sti livelli....nn puoi postare di tanto in tanto qualche rendering nn dico orrendo, ma almeno bruttino... ???:lol: :lol: :lol: bravo, come al solito...niente da dire.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie e smettila con tutti questi complimenti,se no sembra che sei mio fratello :lol: :lol:
Eros86 ha scritto:Adesso non esagerare eh!!!! ;) Scherzo ovviamente...condividi tutto tutto!!! :D
Ah ah ah...davvero molto suggestiva!!! Non molto intima come doccia, però con qualche decina di donzelle la farei tranquillamente!!! ;)
Bravo bravo Cesgimami!!! :D
:lol: :lol: questo vale anche per te,visto che siete stati gli unici 2 a commentare
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
lauraz

Messaggio da lauraz »

:shock:
spettacolo!
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

lauraz ha scritto::shock:
spettacolo!
grazie lauraz

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
astaldo

Messaggio da astaldo »

wow :o
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

complimenti cesgimami un bel lavoro come sempre, se posso permettermi è solo un parere soggettivo vincolato ad un puro gusto personale, che non ha nulla a che vedere quindi con le skills indubbie :D , secondo me tutta questa dominante verde rischia di appiattire un po l'immagine e di renderne la lettura di alcune parti non immediata, ma c'è anche da dire che se piace al cliente piace anche a noi :lol: e che quindi bisogna sempre farlo felice, complimenti ancora e ben tornato

ciao

ManueLLL
hackaro79

Messaggio da hackaro79 »

bhè io un appunto te lo devo fare....allora....mmmmmm....vediamo......mmmmmmm, no niente c'ho provato ma niente.....complimenti bravoooooooooooooooooo!
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

hackaro79 ha scritto:bhè io un appunto te lo devo fare....allora....mmmmmm....vediamo......mmmmmmm, no niente c'ho provato ma niente.....complimenti bravoooooooooooooooooo!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bella questa
ManueLLL ha scritto:complimenti cesgimami un bel lavoro come sempre, se posso permettermi è solo un parere soggettivo vincolato ad un puro gusto personale, che non ha nulla a che vedere quindi con le skills indubbie :D , secondo me tutta questa dominante verde rischia di appiattire un po l'immagine e di renderne la lettura di alcune parti non immediata, ma c'è anche da dire che se piace al cliente piace anche a noi :lol: e che quindi bisogna sempre farlo felice, complimenti ancora e ben tornato

ciao

ManueLLL
figurati postiamo per questo grazie ancora
Ultima modifica di cesgimami il ven dic 04, 2009 3:19 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi