vray non funziona
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
vray non funziona
devo chiedervi un piccolo aiuto riguardo all'aggiornamento che ho eseguito questa mattina
passando quindi da vray 1.0 alla successiva versione 1.1. Ora il mio problema é che quando vado a renderizzare non succede piu nulla, cosa potrei aver combinato?
La cosa strana é che togliendo l'aggiornamento e provando a re-installare la versione originale vray1.0 accade esattamente la stessa cosa ovvero rimane inattivo.
Grazie per l'aiuto.
Re: vray non funziona
sapresti aiutarmi nel dove posizionarle?al momento posso dirti che in plug in ho il vray e fuori nella cartella di c4d 10.5 ho la sua key pero posizionata da me.
Mi trovo con il vraybridge con tanto di materiali e tutto il resto ma quando lo attivo accenna la preparazione..e poi...muore
x la chiave non posso aiutarti xche uso una versione demo che non necessita di quel file o cerchi una guida in internet o aspetti risposte da persone più competenti di me in merito...
Sorry!
Perchè pensandoci bene anche a me quando sono passato dalla demo 1 a 1.1 non funzionava ho tolto c4d reinstallato e messo diretamente la 1.1!
-
- Advertising
FOLLOW US