Impostazione per il Materiale Legno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
andromedags

Impostazione per il Materiale Legno

Messaggio da andromedags »

Salve a tutti e la prima volta che mi rivolgo a voi.
Per prima cosa un complimento allo staff e utenti, rendete questo sito sempre + interessante e pratico da consultare.

O un pb, o scaricato il file (Legni Arroway gratuiti) ma non riesco ad ottenere un ottimo risultato in base di impostazione.
Diciamo che non mi sono mai interessato al Rendering di alta qualità e la stassa cosa per i materiali.

Adesso però dovrei fare un catalogo di Mobili, siamo una ditta di (Falegnameria) e per non chiamare un fotografo che hanno dei prezzi molto alti per poter fotografare circa + di 200 articoli, sono costretto a farli in 3D in modo Realistico.

Io gia mi sono fatto tipo un set fotografico con 3 luci e o creato/modellato un Articolo nostro in 3D, solo prima di modellare altri 200 articoli vorrei ottenere un risultato abbastanza convincente e l'unico pb che non riesco ottenere e l'impostazione per il Materiale legno.

Mi potreste fare qualche esempio di impostazione con le textures che o scaricato (Legni Arroway gratuiti).

Grazie a tutti.
andromedags

Re: Impostazione per il Materiale Legno

Messaggio da andromedags »

Be ci o lavorato un po ed e venuto questo fuori.
Che ne dite e abbastanza realistico come Materiale e come Fotografia?
Allegati
Test.jpg
Test.jpg (49.67 KiB) Visto 932 volte
tinanvale

Messaggio da tinanvale »

direi di sì
lucianogiorgi

Messaggio da lucianogiorgi »

be non male :) :)
  • Advertising