a presto
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Guarda la scena è splendida...un errore ma non di settaggi quanto di prospettiva...l'orizzonte con la città è troppo alto rispetto al piano della tua stanza...per il resto OTTIMO LAVORO!!!afp ha scritto:colpito dal bellissimo video .....mi sono consolato rifacendo una scena..
a presto
Si davvero bello. Puo anche essere che la tua stanza è a pelo con l'acqua.michaelive ha scritto:Guarda la scena è splendida...un errore ma non di settaggi quanto di prospettiva...l'orizzonte con la città è troppo alto rispetto al piano della tua stanza...per il resto OTTIMO LAVORO!!!afp ha scritto:colpito dal bellissimo video .....mi sono consolato rifacendo una scena..
a presto
anche se fosse il punto di fuga della stanza è in mezzo all'acqua...è un errore per il resto è stato bravissimo!C4D Matt. ha scritto:Si davvero bello. Puo anche essere che la tua stanza è a pelo con l'acqua.michaelive ha scritto:Guarda la scena è splendida...un errore ma non di settaggi quanto di prospettiva...l'orizzonte con la città è troppo alto rispetto al piano della tua stanza...per il resto OTTIMO LAVORO!!!afp ha scritto:colpito dal bellissimo video .....mi sono consolato rifacendo una scena..
a presto
FOLLOW US