Togliere i parametri rendering scritti dai frame

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
birdynumnum

Togliere i parametri rendering scritti dai frame

Messaggio da birdynumnum »

Ciao a tutti!

Non so come ma ho attivato qualche opzione senza volerlo, che rende visibile i parametri rendering sui frame renderizzati. Intendo dire che in ogni frame compaiono agli angoli e a lato di ogni frame il numero, fps, object, ecc.

Ho cercato ovunque se qualcuno avesse avuto lo stesso problema ma al momento non ho trovato nulla, so che dentro il Forum (forse un anno fa') avevo visto una domanda simile ma non mi sono segnato sugli appunti come fare per nasconderli perché non ne avevo bisogno :(

Grazie per il supporto! :D
Allegati
iwolveframes0002.jpg
62VAMPIRO

Re: Togliere i parametri rendering scritti dai frame

Messaggio da 62VAMPIRO »

Non ho Cinema sottomano ora, ma per caso hai messo la spunta inavvertitamente su "Render HUD" nei Render Settings? Se sì togli la spunta..........
birdynumnum

:D Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
birdynumnum

62VAMPIRO ha scritto:Non ho Cinema sottomano ora, ma per caso hai messo la spunta inavvertitamente su "Render HUD" nei Render Settings? Se sì togli la spunta..........
Grazie di cuore! :D
  • Advertising
Rispondi