Ciao a tutti, sto cercando di fare un render in contro luce, qualcuno mi può dare un suggerimento...si tratta di un edificio a cui tolgo una facciata e dovrei vedere sia la luce esterna del sole che alcuni luci interne.
grazie mille
samo
Ciao a tutti, vi metto l'immagine. Ogni suggerimento è ben accetto.
samo
neworld wrote:Ciao a tutti, sto cercando di fare un render in contro luce, qualcuno mi può dare un suggerimento...si tratta di un edificio a cui tolgo una facciata e dovrei vedere sia la luce esterna del sole che alcuni luci interne.
grazie mille
samo
ciao forse conviene che inserisci un immagine più grande cmq anche visto così sembra partire bene.
Dacci qualche info su come lo hai illuminato. per caso la parete dietro di noi é aperta? o l'ambiente é chiuso?
Ciao Master, si la parete dietro di noi è aperta, ho fatto un sacco di tentativi...ho una global illumination e una luce esterna spot contro luce con color mapping. Si dovrebbe vedere la luce esterna che entra dentro e questo dovrebbe essere il risultato finale. Per fare questo mi devo fare una scatola virtuale nella parte di parete che ora è aperta?
ciao
samo
masterzone wrote:ciao forse conviene che inserisci un immagine più grande cmq anche visto così sembra partire bene.
Dacci qualche info su come lo hai illuminato. per caso la parete dietro di noi é aperta? o l'ambiente é chiuso?
Ciao Master, ho messo una scatola con faccia aperta nella parte della vista camera, global illumination, color mapping, due luci spot esterne con ombra.
Come lo posso migliorare?
neworld wrote:Ciao Master, si la parete dietro di noi è aperta, ho fatto un sacco di tentativi...ho una global illumination e una luce esterna spot contro luce con color mapping. Si dovrebbe vedere la luce esterna che entra dentro e questo dovrebbe essere il risultato finale. Per fare questo mi devo fare una scatola virtuale nella parte di parete che ora è aperta?
ciao
samo
masterzone wrote:ciao forse conviene che inserisci un immagine più grande cmq anche visto così sembra partire bene.
FOLLOW US