interno controluce

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
neworld

interno controluce

Post by neworld »

Ciao a tutti, sto cercando di fare un render in contro luce, qualcuno mi può dare un suggerimento...si tratta di un edificio a cui tolgo una facciata e dovrei vedere sia la luce esterna del sole che alcuni luci interne.
grazie mille :(
samo
neworld

Re: interno controluce

Post by neworld »

Ciao a tutti, vi metto l'immagine. Ogni suggerimento è ben accetto.
samo
neworld wrote:Ciao a tutti, sto cercando di fare un render in contro luce, qualcuno mi può dare un suggerimento...si tratta di un edificio a cui tolgo una facciata e dovrei vedere sia la luce esterna del sole che alcuni luci interne.
grazie mille :(
samo
Attachments
radiosity e color mapping
radiosity e color mapping
1.jpg (76.12 KiB) Viewed 1016 times
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

ciao forse conviene che inserisci un immagine più grande :) cmq anche visto così sembra partire bene.
Dacci qualche info su come lo hai illuminato. per caso la parete dietro di noi é aperta? o l'ambiente é chiuso?
neworld

Post by neworld »

Ciao Master, si la parete dietro di noi è aperta, ho fatto un sacco di tentativi...ho una global illumination e una luce esterna spot contro luce con color mapping. Si dovrebbe vedere la luce esterna che entra dentro e questo dovrebbe essere il risultato finale. Per fare questo mi devo fare una scatola virtuale nella parte di parete che ora è aperta?
ciao
samo
masterzone wrote:ciao forse conviene che inserisci un immagine più grande :) cmq anche visto così sembra partire bene.
Dacci qualche info su come lo hai illuminato. per caso la parete dietro di noi é aperta? o l'ambiente é chiuso?
neworld

Post by neworld »

Ciao Master, ho messo una scatola con faccia aperta nella parte della vista camera, global illumination, color mapping, due luci spot esterne con ombra.
Come lo posso migliorare? :(

neworld wrote:Ciao Master, si la parete dietro di noi è aperta, ho fatto un sacco di tentativi...ho una global illumination e una luce esterna spot contro luce con color mapping. Si dovrebbe vedere la luce esterna che entra dentro e questo dovrebbe essere il risultato finale. Per fare questo mi devo fare una scatola virtuale nella parte di parete che ora è aperta?
ciao
samo
masterzone wrote:ciao forse conviene che inserisci un immagine più grande :) cmq anche visto così sembra partire bene.
Attachments
Immagine 1.png
  • Advertising
Post Reply