render per un'alba

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
gabriele__82

Re: render per un'alba

Post by gabriele__82 »

e bravo fabrik, molto carina. :)

io non ho toccato niente dei fabbricati intorno perchè non so di preciso il lavoro che deve fare, nel senso che oltre a renderizzare una camera all'alba non so altro.

non ho toccato neppure il sole e neppure i colori delle luci, però secondo me dovrebbe più puntura su un'immagine così, ma mi sa che dipende dal suo docente.

ciao fabrikkkk
flowbox

Post by flowbox »

si ma volendo.. utilizzando buoni materiali, un'inquadratura piu bassa ed aggiungendo oggetti e particolari... si puo fare un render buono.

i colori delle luci andranno comunque testati con i materiali e l'arredamento, oltretutto per un render cosi sarebbero d'obbligo punti luce interni, lampade o lampadari, altrimenti risultera sempre falso,... nessuna macchina fotografica, nemmeno la piu costosa, (ad oggi) è in grado di rendere correttamente esposti l'interno e l'esterno, senza utilizzare banchi luci o artifizi tipo doppio scatto ad esposizioni diverse e montaggio in photoschioppo :)

insomma o si sovraespone l'esterno o sottoespone l'interno
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by savalenamariap.pinto »

Ragazzi siete stati davvero fantastici :D
Non so come ringraziarvi :D
I vostri render sono favolosi...arriverò mai al vostro livello???
Solo una curiosità: nel "mat" del legno del parquet dell'ultimo render manca un jpeg che ha nome "piallatura" (in particolare si trova nel canale "bump" alla voce texture).
Riuscite ad inviarmela??? Altrimenti che effetto si ottiene??
Grazie mille :)
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ciao, se guardi sotto a sinistra nella gestione materiali e fai funzione-rimuovi materiali inutilizzati, vedrai che quel materiale sparisce dalla scena perchè non ha usato quello per fare il pavimento ma bensì il materiale che si chiama "nuovo 1".

cmq se vai sul sito che ti ho indicato in qualche post precedente troverai mille materiali, però se vuoi far più veloce usa quelli presenti nei preset di cinema, sono già fatti, non stupendi però puoi far qualcosa di decente.

aspetto i prodotti tipici del tuo luogo :D

ciao ciao
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

E una tiratina d'orecchi? Te la meriti tutta: non puoi arrivare a pochissimi giorni dall'esame e ritrovarti in queste condizioni. La prossima volta potrebbero non esserci Flowbox e Gabriele che ti salvano....... :D :D :D
pierluigi

Post by pierluigi »

Complimenti anche da parte mia per l'altruismo.
  • Advertising
Post Reply