modello centro storico
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: modello centro storico
ciao mekk si sto usando vray il cielo è un'hidri presa dal blog di Ferretti che uso come illuminazioneMekk wrote:Usi AR? Se usi vray il cielo come lo fai?

ciao!
Capito.. ascolta se posso darti un consiglio, secondo me la texture del palazzo centrale è piatta. Hai provato a dargli un pò di bump? Ciao e bel lavoro.mister_4d wrote:ciao mekk si sto usando vray il cielo è un'hidri presa dal blog di Ferretti che uso come illuminazioneMekk wrote:Usi AR? Se usi vray il cielo come lo fai?![]()
ciao!
Buona lì

Mekk wrote:Capito.. ascolta se posso darti un consiglio, secondo me la texture del palazzo centrale è piatta. Hai provato a dargli un pò di bump? Ciao e bel lavoro.
Buona lì
per avere profondità e realismo non serve il bump, ma attivare e settare bene il displacement
bravo luca..... stai facendo un ottimo lavoro!
ciao______
Perchè? Secondo me, anche il bump fa bene il suo lavoro (realismo) se settato bene.arcnello wrote:Mekk wrote:Capito.. ascolta se posso darti un consiglio, secondo me la texture del palazzo centrale è piatta. Hai provato a dargli un pò di bump? Ciao e bel lavoro.
Buona lì
per avere profondità e realismo non serve il bump, ma attivare e settare bene il displacement
ciao______
giusta osservazione..in effetti nella creazione del materiale ho usato solo in canale diffuse senza specular (parametro fondamentale in vray) e senza bump..dovrò creare una texture più grande per evitare le ripetizioni o mixarla con un'altra..tempo permettendo.. nnaggia sto tempo...Mekk wrote:Capito.. ascolta se posso darti un consiglio, secondo me la texture del palazzo centrale è piatta. Hai provato a dargli un pò di bump? Ciao e bel lavoro.mister_4d wrote:ciao mekk si sto usando vray il cielo è un'hidri presa dal blog di Ferretti che uso come illuminazioneMekk wrote:Usi AR? Se usi vray il cielo come lo fai?![]()
ciao!
Buona lì
ciao
Luca
grazie Antonello..spero di fare meglio per il prox up :Darcnello wrote:Mekk wrote:Capito.. ascolta se posso darti un consiglio, secondo me la texture del palazzo centrale è piatta. Hai provato a dargli un pò di bump? Ciao e bel lavoro.
Buona lì
ciao______
alla prossima
Luca
Per le ripetizione se non hai una texture grande, puoi sistemarle con photoshop.mister_4d wrote:giusta osservazione..in effetti nella creazione del materiale ho usato solo in canale diffuse senza specular (parametro fondamentale in vray) e senza bump..dovrò creare una texture più grande per evitare le ripetizioni o mixarla con un'altra..tempo permettendo.. nnaggia sto tempo...
ciao
Luca

Lo hai accantonato e ti stai concentrando su altro?
-
- Advertising
FOLLOW US