modello sedia

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Martignago.e

modello sedia

Post by Martignago.e »

ciao a tutti partendo dal tutorial della sedia che ho trovato qui nel sito arrivo quasi alla fine e mi accorgo che inserendo il modelo nella hypernurbs presenta dei difetti l'ho rifatta da zero più volte ma mi dà sempre gli stessi problemi siccome sono alle prime armi della modellazione vorrei chiedere il vostro aiuto per cercare di finire il modello correttamente prima possibile
Attachments
sediaprova 2.jpg
sediaprova 2.jpg (15.8 KiB) Viewed 632 times
prima prova
prima prova
sediaprova1.jpg (17.34 KiB) Viewed 632 times
Last edited by Martignago.e on Wed Mar 02, 2011 5:24 pm, edited 1 time in total.
cesgimami

Re: modello sedia

Post by cesgimami »

Non siamo ancora attrezzati per la telepatia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: di quale sedia parli,posta qualche immagine se no non possiamo capire il tuo problema.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Martignago.e

Post by Martignago.e »

scusa ma non me le aveva caricate
sto tentando di fare questa sedia

http://www.c4dzone.com/it/download/tuto ... ia-625.htm
cesgimami wrote:Non siamo ancora attrezzati per la telepatia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: di quale sedia parli,posta qualche immagine se no non possiamo capire il tuo problema.
renxo

Post by renxo »

e magari posta dei wire del tuo modello... senza hiper nurbs.

comunque, a prima vista sembrano dei poligoni che hai mantenuto , e che devi cancellare.

ciao
Renxo
Martignago.e

Post by Martignago.e »

renxo wrote:e magari posta dei wire del tuo modello... senza hiper nurbs.

comunque, a prima vista sembrano dei poligoni che hai mantenuto , e che devi cancellare.

ciao
Renxo
Attachments
wire2.jpg
wire.jpg
cesgimami

Post by cesgimami »

come dice renxo hai estruso con la spunta crea tappi.Devi estrudere con disattivata quella opzione.Prova cancellarli
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Martignago.e

Post by Martignago.e »

grazie allora credo proprio fosse il problema dei tappi
allego immagine rifatta
cesgimami wrote:come dice renxo hai estruso con la spunta crea tappi.Devi estrudere con disattivata quella opzione.Prova cancellarli
Attachments
provaok.jpg
provaok.jpg (13.5 KiB) Viewed 603 times
Martignago.e

Post by Martignago.e »

allego prova di rendering con v-ray
Attachments
render sedie.jpg
render sedie.jpg (69.85 KiB) Viewed 552 times
Martignago.e