interno bagno!!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: interno bagno!!
Che dite è un po meglio??
- gabriele__82
i sanitari devono essere 55-60 di lunghezza, prova a verificare questi.
l'erogatore a 1.80 - 1.90 è basso, deve stare almeno a 2.10, però se tieni il locale a 2.10 mettilo almeno a 2.00 metri.
ciao ciao
poi ho controllato il sanitari che effettivamente erano spropositati.. ora l'ho portati ad una larghezza di 55cm..
Ci possiamo essere con le proporzioni ??
- gabriele__82
se li hai fatti da 55-60 di lunghezza e 40-45 di larghezza, non li farei più alti di 15-18 cm, però questa è una tua scelta, nessuno te lo vieta.
bene, ora vai con le tex.
ciao ciao

ricordate che per nonrmativa se non ricordo male, il locali wc non possono avere una altezza minore di 2.40...
cmq seguo...

- gabriele__82
mmmmmmmmm no, può essere anche 2.10, tipo per il recupero del sottotetto o nelle località montane, cmq a parte sta divagazione legislativa, è lui che ha voluto portarlo a 2.10, tanto sta facendo una prova, quindi ci può stare.morph wrote:scusate forse mi sono perso qualcosa, ma non capisco perchè il soffitto deve essere così basso...![]()
ricordate che per nonrmativa se non ricordo male, il locali wc non possono avere una altezza minore di 2.40...
cmq seguo...

ancora non ho le idee chiare per pavimento, sgabelli, copriwater e vasca.. Per il resto che ne pensate?? :D

buon lavoro
ciao___________
Non capisco questa tua battuta sarcastica non c'è bisogno di aver una mega attrezzatura per capire che quella era acqua,basta acquistare un paio d'occhiali al supermercato,non costano molto.Bastava che scrivevi che avevi sbagliato,ma per te questo è difficile.arcnello wrote:cesgimammi, non avendo la tua mega attrezzatura non sono in grado di decifrare le immagini, se la posti anche qui magari domani me la studio e la acquisto anche io!![]()
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
-
- Advertising
FOLLOW US