interno bagno!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
arcnello

Re: interno bagno!!

Post by arcnello »

cesgimammi, non avendo la tua mega attrezzatura non sono in grado di decifrare le immagini, se la posti anche qui magari domani me la studio e la acquisto anche io! :wink:
roberto86

Post by roberto86 »

Ciao, allora ho ricontrollato le proporzioni, ed effettivamente non erano proprio correte..la stanza era lata 2,50, ora l'ho portata a 2,10 come mi avete suggerito e poi anche i lavabi erano troppo alti.. quella sullo sfondo invece dovrebbe essere una vasca murata.. :D

Che dite è un po meglio??
Attachments
Untitled 1 copia mod1.jpg
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ciao roberto, aspetta nessuno ha suggerito di metterla a 2.10. se l'altezza del locale è 2.50 o la vuoi tenere a 2.50 va bene, allora è il resto degli oggetti che è più grande.

i sanitari devono essere 55-60 di lunghezza, prova a verificare questi.

l'erogatore a 1.80 - 1.90 è basso, deve stare almeno a 2.10, però se tieni il locale a 2.10 mettilo almeno a 2.00 metri.

ciao ciao
roberto86

Post by roberto86 »

Grazie Gabriele per i suggerimenti, comunque alla fine il locale l'ho tenuto a 2,10 ed ho messo il sifone doccia a 2 mt come mi hai suggerito..

poi ho controllato il sanitari che effettivamente erano spropositati.. ora l'ho portati ad una larghezza di 55cm..

Ci possiamo essere con le proporzioni ??
Attachments
Untitled 1 copia mod2.jpg
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

direi di sì ora, l'unica cosa forse che in un bagno così basso stona un pò è l'altezza dei lavabi.

se li hai fatti da 55-60 di lunghezza e 40-45 di larghezza, non li farei più alti di 15-18 cm, però questa è una tua scelta, nessuno te lo vieta.

bene, ora vai con le tex.

ciao ciao
morph

Post by morph »

scusate forse mi sono perso qualcosa, ma non capisco perchè il soffitto deve essere così basso... :)

ricordate che per nonrmativa se non ricordo male, il locali wc non possono avere una altezza minore di 2.40...

cmq seguo... :)
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

morph wrote:scusate forse mi sono perso qualcosa, ma non capisco perchè il soffitto deve essere così basso... :)

ricordate che per nonrmativa se non ricordo male, il locali wc non possono avere una altezza minore di 2.40...

cmq seguo... :)
mmmmmmmmm no, può essere anche 2.10, tipo per il recupero del sottotetto o nelle località montane, cmq a parte sta divagazione legislativa, è lui che ha voluto portarlo a 2.10, tanto sta facendo una prova, quindi ci può stare. :)
roberto86

Post by roberto86 »

allora.. sto iniziando a texturizzare..

ancora non ho le idee chiare per pavimento, sgabelli, copriwater e vasca.. Per il resto che ne pensate?? :D
Attachments
Untitled 1 copia mat1.jpg
arcnello

Post by arcnello »

ciao roberto, secondo me dovresti girare un po' la luce del sole, arriva troppo frontalmente, non mi piacciono troppo le tex dei muri, come li hai trattati ? e per ultimo alza il soffitto, troppo basso, da un senso di soffocamento alla scena oltre a non essere a norma (anche se è un esercizio tanto vale seguire tutti i parametri no ? :) )
buon lavoro
ciao___________
cesgimami

Post by cesgimami »

arcnello wrote:cesgimammi, non avendo la tua mega attrezzatura non sono in grado di decifrare le immagini, se la posti anche qui magari domani me la studio e la acquisto anche io! :wink:
Non capisco questa tua battuta sarcastica non c'è bisogno di aver una mega attrezzatura per capire che quella era acqua,basta acquistare un paio d'occhiali al supermercato,non costano molto.Bastava che scrivevi che avevi sbagliato,ma per te questo è difficile.
Last edited by cesgimami on Tue Mar 08, 2011 10:08 am, edited 1 time in total.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Post Reply