flowbox wrote:si .. in effetti hurri ha ragione, le ombre potrebbero essere nette... pero ai fini pratici bisogna tenere conto che i fotografi scattano foto del genere per ottenere un effetto speciale e non "normale" (per cosi dire) ....
comunque fai tu gabri... ma ricorda che il render deve convincere per primo te stesso...
ciao
fabrik
ok fabrik, la tua ultima frase la faccio diventare il mio motto.
ciao, sbato pomeriggio è uscito questo risultato, migliore rispetto all'ultimo secondo me.
ovvio che rimane da fotoshoppare, ma va bene così, sono contento delle prove effettuate complessivamente.
alla fine ho optato per ombre quasi nette, simulando un tramonto appena iniziato.
chiudo ufficialmente il televoto, il post può essere concluso.
se avete consigli o critiche va bene tutto.
p.s.: un grazie a tutti i ragazzi che mi hanno seguito e dato consigli per migliorare.
Bella! :yea
Mi sono permesso di fotoschiopparla un pochino! :D
Attachments
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US