Bifamiliare - classe A
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Bifamiliare - classe A
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
- gabriele__82
@morph: si di solito considero 17 mq per Kw, cmq, per non appesantire la vista per o ra li ho messi solo sul tetto in alto. facendo due calcoli dovrei avere circa 9 Kw per abitazione e riesco a darne più o meno 6 per abitazione.
grazie per i complimenti.
@hurri : l'erba ci sta, in effetti, andrebbe mossa un pelo ancora. per la recinzione non posso, perchè è prevista dalla convenzione col comune (fatta in fase di lottizzazione da noi) che deve essere così, muretto h=30 cm + h=150 cm di inferiata, semplice e lineare.
la macchina ci avevo pensato, adesso sono in dubbio se farla vedere tutta, solo in parte, dritta, o storta, tipo che sta entrando.
grazie mille anche a te
@danikami : alcune sono quelle free di vray (tipo le rose e cespugli) le altre le ho prese da qui : http://www.xfrog.com/2011/01/130-free-x ... available/
@gianluca : grazie mille!!!!
allego la prova con tutti gli accessori, alcuni finti, che ho lanciato ieri sera.
grazie a TUTTI! :D
ciao ciao
forse le fughe delle cordonate sarebbero da segnare solo con la texture piuttosto che proprio separale in fase di moddellazione.
ma è proprio un dettaglio.
la muretta di recinzione come l'hai fatta con quel "disturbo" dela texture? molto bella
- gabriele__82
bisogna trovare il giusto compromesso in base ai mq disponibili.
9 kw sono dovuti al fatto che è tutto elettrico, niente metano.
grazie per i complimenti!
@pier: pierrrrrrrrrr, ciao ragazzo

per il muro, ho un disturbo FBM nel canale colore messo al 90% di luce e 25 % di forza, poi l'occlusione ambientale nel canale diffusione al 100% con 35 % di contrasto, un canale rilievo con tex per simulare l'intonaco e lo speculare.
ciao ciao

comunque bel lavoro

- gabriele__82
pierluigi wrote:saranno anche staccate, ma poi vanno stuccate![]()
comunque bel lavoro

ottimo lavoro come sempre.
Io contrasterei di più il lato in obra dei pilastri.. anche in postproduzione.
Allego esempio.. Che dici?
- Attachments
-
- immagine.jpg (178.25 KiB) Viewed 1157 times
http://www.abidesign.it/
-
- Advertising
FOLLOW US