primo lavoretto
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
primo lavoretto
è l'inizio della creazione di una lamborghini...ma penso che l'avete capito...
adesso volevo i vostri consigli....continuo la modellazione con i poligoni?
Re: primo lavoretto
- la prima è il tag phong, tasto destro sul poligono(nell'elenco in alto a dx dove sono elencati tutti i tuoi oggetti) cinema 4d tag/ phong/ e attivi il limite angolo
- la seconda: metti il tuo poligono (mi raccomando impara a nominare col proprio nome ogni cosa che crei, es: cofano) in un hipernurbs, e poi metti tutto sotto simmetria...
ok....quindi vado avanti così con la creazione dei poly passo passo...?3dmansion wrote:l'importante è iniziare, io non sono bravo nella modellazione, ma dal tuo screen direi che mancano un paio di cosette essenziali:
- la prima è il tag phong, tasto destro sul poligono(nell'elenco in alto a dx dove sono elencati tutti i tuoi oggetti) cinema 4d tag/ phong/ e attivi il limite angolo
- la seconda: metti il tuo poligono (mi raccomando impara a nominare col proprio nome ogni cosa che crei, es: cofano) in un hipernurbs, e poi metti tutto sotto simmetria...
comunque guardati bene i tutorial di ste che sono fenomenali...
se è così ho provato a selezionare quei punti sull'asse ma con strani risultati...vanno a finire da tutt'altra parte....

- masterzone
- Site Admin
Oggetto poligonale dentro simmetria e la simmetria dentro
Mz

http://www.c4dzone.com/it/download/tuto ... no-590.htm

la modellazione dei paraurti e della fiancata mi preoccupano...

e cm disse tempo fa arkimed...x te ke sei alle prime armi inizia da qualcosa di più semplice....
mod....avevi ragione....è troppo complesso....
mi sa che dovrò iniziare con qualcosa di + semplice....ma non voglio lasciare questo splendido programma....le cose che si possono fare sono infinite.....
non abbandonatemi....
-
- Advertising
FOLLOW US