ciao morph, io a suo tempo, appena letto il post di hurri, ho scaricato tutte e 30 le cartelle.
in effetti ho trovato dopo la sorpresa di avere solo 3-4 a volte 5 modelli per tipologia di piante e non tutta la libreria completa, comunque è meglio di niente!
gabriele__82 wrote:ciao morph, io a suo tempo, appena letto il post di hurri, ho scaricato tutte e 30 le cartelle.
in effetti ho trovato dopo la sorpresa di avere solo 3-4 a volte 5 modelli per tipologia di piante e non tutta la libreria completa, comunque è meglio di niente!
ciao ciao
E si è così eh? Mica pretendevate che vi regalassero tutta la libreria!!
Del resto la matematica non è un'opinione: 30 cartelle x 4 modelli a cartella = 120 modelli
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
grazie nuovamente, ho capito...in pratica ogni file zippato scaricato, contiene al suo interno (almeno quei 4 che ho aperto) altri file, che sono in sostanza variazioni della stessa tipologia di pianta.
Grazie ancora e scusa le domande banali
edit: ooops, avevate già risposto, non ho fatto altro che riscrivere le vostre stesse cose
Ciao a tutti!! Ho visto sono ancora disponibli gli alberi su xfrog, non riesco però a scaricarli... aggiungo alla cart, poi vado su shopping cart... e poi?? Aiuto per favore!
Michela.Z. wrote:Ciao a tutti!! Ho visto sono ancora disponibli gli alberi su xfrog, non riesco però a scaricarli... aggiungo alla cart, poi vado su shopping cart... e poi?? Aiuto per favore!
Hai estratto i file scaricati tutti nella stessa cartella?se hai fatto così e provi ad aprire il file di cinema dovresti vedere la pianta materializzata, altrimenti prova a ricaricare le texture manualmente nei vari canali dei materiali associati alla pianta e poi fai un salva progetto, in modo che rimangano memorizzate ogni volta che apri il file
FOLLOW US