Alberi 3D - 130 Modelli Free da XFrog

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
gabriele__82

Re: Alberi 3D - 130 Modelli Free da XFrog

Post by gabriele__82 »

ciao morph, io a suo tempo, appena letto il post di hurri, ho scaricato tutte e 30 le cartelle.
in effetti ho trovato dopo la sorpresa di avere solo 3-4 a volte 5 modelli per tipologia di piante e non tutta la libreria completa, comunque è meglio di niente! :)

ciao ciao
hurricane

Post by hurricane »

gabriele__82 wrote:ciao morph, io a suo tempo, appena letto il post di hurri, ho scaricato tutte e 30 le cartelle.
in effetti ho trovato dopo la sorpresa di avere solo 3-4 a volte 5 modelli per tipologia di piante e non tutta la libreria completa, comunque è meglio di niente! :)

ciao ciao
E si è così eh? :idea: Mica pretendevate che vi regalassero tutta la libreria!! :shock:
Del resto la matematica non è un'opinione: 30 cartelle x 4 modelli a cartella = 120 modelli :P
:lol: :lol: :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
morph

Post by morph »

grazie nuovamente, ho capito...in pratica ogni file zippato scaricato, contiene al suo interno (almeno quei 4 che ho aperto) altri file, che sono in sostanza variazioni della stessa tipologia di pianta.

Grazie ancora e scusa le domande banali :)

edit: ooops, avevate già risposto, non ho fatto altro che riscrivere le vostre stesse cose :)

scusate, ma la vecchiaia incombe :lol:
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

si si io sono contentissimo, le sto usando sempre e mi piacciono (pesano un pò, ma sono belle)

già che ci siamo, grazie ancora HURRI :oops:
morph

Post by morph »

già hai ragione...grazie hurri :)

sono veramente utili... :)
Michela.Z.

Post by Michela.Z. »

Ciao a tutti!! Ho visto sono ancora disponibli gli alberi su xfrog, non riesco però a scaricarli... aggiungo alla cart, poi vado su shopping cart... e poi?? Aiuto per favore!
FofoC4D

Post by FofoC4D »

Michela.Z. wrote:Ciao a tutti!! Ho visto sono ancora disponibli gli alberi su xfrog, non riesco però a scaricarli... aggiungo alla cart, poi vado su shopping cart... e poi?? Aiuto per favore!
Su checkout.
Michela.Z.

Post by Michela.Z. »

Grazie mille! poi è normale che quando li apro in cinema siano neri, senza colore? scusate ma lo uso da pochissimo tempo!!
follins

Post by follins »

Hai estratto i file scaricati tutti nella stessa cartella?se hai fatto così e provi ad aprire il file di cinema dovresti vedere la pianta materializzata, altrimenti prova a ricaricare le texture manualmente nei vari canali dei materiali associati alla pianta e poi fai un salva progetto, in modo che rimangano memorizzate ogni volta che apri il file :) :)
Michela.Z.

Post by Michela.Z. »

Grazie Follins, infine ho caricato le texture manualmente!! Grazie ancora!
  • Advertising
Post Reply