Comunque penso che convenga di più duplicare con Mograph!
Come costruire modellando con il coltello
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Come costruire modellando con il coltello
Comunque penso che convenga di più duplicare con Mograph!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ho provato a fare un render con un po' di profondità di campo.
come vi pare?
- gabriele__82
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... &start=248
poi non chiedermi perchè, ma io mi trovo meglio a rendere poligonabile una zolla e poi tappezzare tutto il giardino. anche se ora col pc nuovo, hair viaggia che è un piacere. :D
cmq, quello che tu vedi nel mio post è un prato fatto su una sup. di 200 x 100 con una tex nel canale lunghezza per creare l'effetto "difforme". poi lo rendo poligonabile (quindi circa 80 mb) e poi lo duplico con le istanze. anche quando avevo il vecchio pc, con 3g di ram e dual core renderizzavo.
quando invece così non è come fai con questi piani?
ma poi 80 mb per piano sono tantissimi...
se devi tappezzare un terreno di 20 m per 20 m che sono 400 mq ti servono 200 di questi pannelli, per 80 mb l'uno sono 12 gb per un file?
mi pare una follia...
cmq la tua erba mi era sfuggita grazie :D
- gabriele__82
cmq, io userei hair per il tuo terreno, se vuoi passarmi il solo terreno ci provo a dare un'occhio.
edit: cmq, con un terreno come il tuo è ancor meglio che sia disconnesso, perchè se mantiene il pezzo d'erba costante, alla stessa quota, avrai zone dove l'erba sbuca e altre no, creando l'effetto che ti serve.
Anche se, se avete ancora consigli, ne possiamo certamente parlare, ma approssimativamente il wip è terminato con questa immagine che ora posterò.
Grazie ancora a tutti (non faccio nomi perchè siete stati davvero tantissimi) per i preziosi consigli, che mi hanno permesso di imparare tante cose nuove e di accrescere la mia scarsa competenza, in questo meraviglioso programma.
è davvero un piacere vedere gli amici del forum che migliorano giorno dopo giorno.... e tirano fuori dei lavori cosi!!!
ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
-
- Advertising

FOLLOW US